< IO LUCE NELLA LUCE > SAGGIO | Page 17

< DREAMARCHITECTURE > L ' ARCHITETTURA DEI SOGNI

È LA SEMPLICE COGNIZIONE PERSONALE DI POTER RICONOSCERE SE STESSI AL 100 % - MEDITANDO ..... UNA COSA CHE OGNUNO PUO FARE SOLO CON SE STESSO , INDIVIDUALMENTE E COLLETTIVAMENTE .... NON ESISTE UNO SCHEMA PERCHÈ SIAMO TUTTI DIFFERENTI , E NON ESISTE UNA VIA ALL ' ILLUMINAZIONE UGUALE PER TUTTI . LA SEMPLICE LUCIDITÀ PERSONALE È LA VIA AUTONOMA , DEL LIBERO ARBITRIO , A CAUSARE LUCE NEL PROFONDO DI SE STESSI . SIAMO SEMPLICE POLVERE DI STELLE CON UN CORPO DI LUCE ASTRALE - CHE COSA È TUTTO IL RESTO ? GLI ABORIGENI D ' AUSTRALIA E IL SCIAMANISMO O IL DRUIDISMO - LO DEFINISCONO " IL SERPENTE DEI SOGNI " I FISICI QUANTISTICI , IL MULTIVERSO DELLA GEOMETRIA SACRA E DAL MIO PUNTO DI VISTA DREAMARCHITECTURE .
TUTTO È UN FLUSSO DANZANTE MULTIVERSALE CHE VIBRA ONNIPOTENTE NELLA GODURIA DEI PIACERI DELLA PROPRIA IMMORTALITÀ ................. E DREAMARCHITECTURE , SEMBRA RISPECCHIARE L ' IMMAGINE CHE SI RISPECCHIA NELLO SPECCHIO DEL LABIRINTO DEGLI SPECCHI , DELLA NOSTRA ANIMA ( CORPO ASTRALE ).
DREAMECHITECTURE / L ' ARCHITETTURA DEI SOGNI Testo vecchio circa 9000 anni , ripescato dall ' archeologia industriale di CYBERTOPART , proveniente da radici asiatiche ... - Immaginatevi di essere la sola persona seduta nella sala di un cinema a guardare un film , la cui regia è stata scritta da voi e di cui siete i produttori . Voi avete diretto la regia e sempre voi , ne siete l ' assoluto protagonista . Immaginate di indentificarvi talmente tanto nel ruolo che interpretate , da dimenticarvi totalmente chi siete realmente . Associandovi ed assimilando il personaggio interpretato al punto di indentificarvi completamente in lui . Effettivamente , ora , tutti i vostri pensieri , le vostre emozioni , le vostre percezioni , inclusi i vostri sensi sono diventati un tutt ' uno con le scene del film al punto che , senza che ve ne rendiate conto , essi stessi diventano la vostra realtà assoluta , ancora più reale della vostra vera vita e del vostro mondo naturale . Dunque , ora che siete completamente integrati con ogni parte del film , immaginate di essere da quella parte , dentro alla storia , pienamente consapevoli del ruolo che state vestendo . Nascerebbero delle discordie , con estreme minacce e reagireste impaurendovi a dismisura . Se la vostra figura , nel ruolo che ricoprite , venisse salvata , reagireste con estremo piacere e vi sentireste liberi . Se vi sentiste sconfitti , anche solo per amore , vi disperereste mentre , se doveste vincere ancora , sareste nuovamente felicissimi . Dopo un po ' di tempo , solamente l ' idea di evadere da questa illusione , vi sembrerebbe un