< DREAMARCHITECTURE > L ' ARCHITETTURA DEI SOGNI
È LA SEMPLICE COGNIZIONE PERSONALE DI POTER RICONOSCERE SE STESSI AL 100 %- MEDITANDO..... UNA COSA CHE OGNUNO PUO FARE SOLO CON SE STESSO, INDIVIDUALMENTE E COLLETTIVAMENTE.... NON ESISTE UNO SCHEMA PERCHÈ SIAMO TUTTI DIFFERENTI, E NON ESISTE UNA VIA ALL ' ILLUMINAZIONE UGUALE PER TUTTI. LA SEMPLICE LUCIDITÀ PERSONALE È LA VIA AUTONOMA, DEL LIBERO ARBITRIO, A CAUSARE LUCE NEL PROFONDO DI SE STESSI. SIAMO SEMPLICE POLVERE DI STELLE CON UN CORPO DI LUCE ASTRALE- CHE COSA È TUTTO IL RESTO? GLI ABORIGENI D ' AUSTRALIA E IL SCIAMANISMO O IL DRUIDISMO- LO DEFINISCONO " IL SERPENTE DEI SOGNI " I FISICI QUANTISTICI, IL MULTIVERSO DELLA GEOMETRIA SACRA E DAL MIO PUNTO DI VISTA DREAMARCHITECTURE.
TUTTO È UN FLUSSO DANZANTE MULTIVERSALE CHE VIBRA ONNIPOTENTE NELLA GODURIA DEI PIACERI DELLA PROPRIA IMMORTALITÀ................. E DREAMARCHITECTURE, SEMBRA RISPECCHIARE L ' IMMAGINE CHE SI RISPECCHIA NELLO SPECCHIO DEL LABIRINTO DEGLI SPECCHI, DELLA NOSTRA ANIMA( CORPO ASTRALE).
DREAMECHITECTURE / L ' ARCHITETTURA DEI SOGNI Testo vecchio circa 9000 anni, ripescato dall ' archeologia industriale di CYBERTOPART, proveniente da radici asiatiche...- Immaginatevi di essere la sola persona seduta nella sala di un cinema a guardare un film, la cui regia è stata scritta da voi e di cui siete i produttori. Voi avete diretto la regia e sempre voi, ne siete l ' assoluto protagonista. Immaginate di indentificarvi talmente tanto nel ruolo che interpretate, da dimenticarvi totalmente chi siete realmente. Associandovi ed assimilando il personaggio interpretato al punto di indentificarvi completamente in lui. Effettivamente, ora, tutti i vostri pensieri, le vostre emozioni, le vostre percezioni, inclusi i vostri sensi sono diventati un tutt ' uno con le scene del film al punto che, senza che ve ne rendiate conto, essi stessi diventano la vostra realtà assoluta, ancora più reale della vostra vera vita e del vostro mondo naturale. Dunque, ora che siete completamente integrati con ogni parte del film, immaginate di essere da quella parte, dentro alla storia, pienamente consapevoli del ruolo che state vestendo. Nascerebbero delle discordie, con estreme minacce e reagireste impaurendovi a dismisura. Se la vostra figura, nel ruolo che ricoprite, venisse salvata, reagireste con estremo piacere e vi sentireste liberi. Se vi sentiste sconfitti, anche solo per amore, vi disperereste mentre, se doveste vincere ancora, sareste nuovamente felicissimi. Dopo un po ' di tempo, solamente l ' idea di evadere da questa illusione, vi sembrerebbe un