EMOZIONI DA CHAMPIONS
Una dopo l'altra, una diversa dall'altra. Dodici partite affrontate con un'unica consapevolezza: dare il massimo e arrivare fino in fondo, dalla sconfitta ai gironi contro il Bayern Monaco alla vittoria nella semifinale di ritorno contro il Milan. Determinazione e spirito di gruppo sono state chiavi fondamentali del cammino di Champions dei Nerazzurri arrivato all'atto finale. Per Lautaro Martinez in mezzo c'è stata anche la gioia della vittoria del Mondiale con l'Argentina:
"II Mondiale è stato un momento incredibile, mi ha dato tanta forza mentale e fisica e anche maturità che è fondamentale per la mia carriera. Il mio pensiero oggi è che voglio vincere ancora trofei e regalare felicità ai tifosi e alla gente che mi vuole bene".
Una finale che arriva 13 anni dopo l'ultima giocata, l'indimenticabile notte di Madrid:
"Certo che ricordo quella finale, ho la fortuna di aver avuto come esempi e di avere vicino ancora oggi protagonisti di quell'Inter, da Diego Milito che per me è stato importantissimo fin dal Racing e che sento ancora oggi ad Javier Zanetti che vedo ogni giorno ad Appiano"
I M LAUTARO
Head to head
quiz
i m interista legend
Media