Fabiana Stefanelli, artista canora partenopea, è un’interprete con una voce deliziosa, che affascina e conquista, riscuote consensi e suscita emozioni, infatti vanta tantissimi fans. Il suo nuovo lavoro discografico è Terra ‘e sole.
Gli arrangiamenti e la direzione sono stati curati da Aniello Misto- La programmazione piano e tastiere di Gennaro Franco. I brani sono :Terra ‘e sole (A. Sannino A. Misto) – Si turnasse a vivere Cu te (A. Sannino A.Misto)- Cridece (A.Sannino)- Famme vula’ (A.Sannino)- Mbraccio a te (Buonafede-Marotta) voce Gianfranco- Mia cara città (Nino d ‘Angelo) – Senza e te (A. Sannino)
Lo studio di registrazione: Sud in Sud
Il suo grande amore sin da piccola è il canto essendo cresciuta in una famiglia in cui la musica è sempre stata presente, avendo un papà cantante anche lui nato con la passione per la musica ed il canto. E’ affascinata dal mondo dello spettacolo: teatro, cinema, concerti,si definisce sensibile, romantica e orgogliosa. E’ da sempre appassionata della musica, e la professione di cantante, è sempre stato il suo sogno nel cassetto, la sua aspirazione. Gli piace lo sport, infatti adora correre ed andare in bici, allenarsi fa stare bene con il corpo e la mente. Fabiana ama Napoli, la considera tra le città più belle del mondo sia per i luoghi, per il calore dei napoletani, per la musica ed i suoi grandi attori che hanno segnato la storia di Napoli. I luoghi che ama di più: Posillipo, Mergellina e soprattutto i vicoli di Napoli tipo port’alba, Spaccanapoli.
Gli piace camminare per la sua città, Napoli, che definisce adorabile, perchè si avverte il profumo della pizza, del caffè, di una sfogliatella calda. Gli piace vestire sportivo, elegante, tiene molto al trucco, soprattutto il rossetto. Il suo contatto social e Facebook, con una pagina ufficiale gestita personalmente.
Terra ‘e sole, il nuovo lavoro discografico di Fabiana Stefanelli