il distributore del mese
MARTINI GELATO , UNA GAMMA ICONICA
Grazie a linee iconiche , come le Brunelle e il Cioccolato Aymara , alla ricerca costante dell ’ eccellenza di ogni gusto , fino alla spinta innovativa , Martini Gelato è il partner ideale dei maestri gelatieri e delle gelaterie artigianali . Prodotti versatili , facili da usare e di alta qualità , che rispondono a tutte le esigenze dei professionisti che vogliono aumentare il valore delle proprie creazioni di gelateria , capaci di soddisfare nel contempo gli eterogenei gusti dei consumatori finali .
Con tutto il know how Unigrà : non mancano ricette e consigli degli esperti per utilizzare al meglio i prodotti Martini
Gelato .
SCOPRI DI PIÙ
Essegi Dolciaria Srl via E . Toti , 6 - 20068 Peschiera Borromeo ( MI )
Email : info @ sgdolciaria . it
MARTINI CIOCCOLATO : SOLO IL MEGLIO Nata dalla passione per il cacao , la linea Martini Cioccolato offre un ’ ampia gamma di prodotti . L ’ accuratezza nella selezione delle materie prime nei luoghi d ’ origine , l ’ utilizzo esclusivo di burro di cacao e della vaniglia naturale , la ricerca nell ’ aroma dei sapori e la varietà di gusti sono i parametri che garantiscono un cioccolato di grande pregio .
Tel . 02.51650409 novate formule dei locali di oggi . A proposito di progetti , nel futuro a più breve termine , ci sarà uno sviluppo anche ‘ culturale ’, lato prodotto , che prenderà vita nel laboratorio Essegi Dolciaria , presso la nostra sede milanese : da questo mese realizzeremo diverse sessioni dimostrative ed esplicative che metteranno al centro qualità e applicazioni di prodotti Master Martini e OraSì Barista , questi ultimi protagonisti di ricettazioni creative a base vegetale , in linea con i trend di mercato ».
Quali saranno le principali sfide del mondo distributivo che verrà ? « Credo che la distribuzione giocherà un ruolo crescente nel futuro del fuoricasa : visti i costi di magazzino in aumento per i nostri clienti , avere un punto di riferimento come Essegi Dolciaria capace di essere affidabile , di garantire continuità e tempestività di approvvigionamento , sarà sempre più fondamentale ». E con questa partnership , che vede Unigrà entrare in gioco , Scrivante ne è certo :
« Diventeremo ancora più strategici in un mercato via via più selettivo . Al centro , come nel nostro dna e in quello di Unigrà , resteranno sempre il cliente e le persone . Questa unione , come abbiamo già accennato in precedenza , è valoriale prima ancora che societaria . Per noi Scrivante , così come per la famiglia Martini , è più importante la soddisfazione del cliente rispetto al fatturato . Quest ’ ultimo , un elemento certo importante , viene poi da sé , ma resta comunque secondario ».
112 il pasticcere e gelatiere italiano