PALAZZANI | palazzani. eu
Rubinetteria tra tecnologia e maestria artigiana
La collezione 3-Tre è un sistema progettuale che unisce tecnologie costruttive innovative a un’ ultracentenaria tradizione artigiana. Il rapporto di volumi tra corpo e leva e la pulizia delle linee conferiscono alla collezione un design essenziale e versatile, adatto a molteplici contesti applicativi, dall’ ambito residenziale alle realizzazioni contract. All’ avanguardia nell’ adozione della cromatura trivalente, l’ azienda gestisce internamente ogni processo di finitura, incluse le tecnologie PVD Color e High Resistance Paint.
GLOBO | ceramicaglobo. com
Piatto doccia effetto pietra per installazioni filo pavimento
Realizzato in TEKORSTONE ® con finitura effetto pietra, il piatto doccia Docciapietra è progettato per installazioni a filo pavimento. Il profilo ultrasottile e la disponibilità di misure standard e su misura ne facilitano l’ integrazione in differenti configurazioni di bagno. La gamma comprende quattro profondità, lunghezze da 70 a 200 cm, cinque colori e copripiletta coordinato, per una maggiore flessibilità in fase di progettazione e installazione.
omptea. eu
Odessa piletta per scarico a pavimento a norma EN1253
- griglia in acciaio inox AISI316 reversibile, un unico prodotto sia con griglia pavimentata sia in finitura acciaio satinato- cornice quadra 150 × 150 orientabile in acciaio inox AISI316- sifonatura 50mm, a norma EN 1253- impermeabilizzazione perimetrale dello scarico- sifone estraibile per pulizie periodiche- uscita laterale DN50 in ABS- regolazione della griglia per pavimenti da 20 a 40 mm- ingombro sotto-pavimento 80 mm
Gamma disponibile- 2465.602.8
61