34
Diesel Living with Iris Ceramica : COLORE IN MILLEBOLLE
PAD . 26 STAND A188-B189
Originale e accattivante , la collezione per rivestimenti 20x20 cm Pluriball nasce dal progetto Diesel Living with Iris Ceramica . La grafica tridimensionale si ispira al celebre materiale millebolle da imballo , nei colori Rosa , Black , White , Blue , Lilla e Cobalto . Realizzata in semigrès , la collezione esplora le dimensioni più eclettiche del materiale ceramico con uno spirito contemporaneo sofisticato .
Artesi : NATURA E TECNICA
PAD . 21 STAND A63-B62
A cura di Enrico Cesana , la collezione di arredobagno Heritage di Artesi propone le calde naturalità del legno di rovere e noce canaletto , realizzando soluzioni compositive che donano continuità agli spazi della casa . Dettagli , materiali e texture consentono abbinamenti tra il mobile lavabo e altri elementi della serie , come madie e credenze , che trovano spazio sia nella stanza da bagno sia in altre zone della casa .
Co . de _ Jannelli & Volpi : CORALITÀ ESPRESSIVA
PAD . 22 STAND A20
La collezione di carte da parati Flora Ready Roll , parte del brand CO . DE - Contemporary Design by Jannelli - si inserisce nell ’ offerta Ready Roll , declinata in numerosi soggetti che omaggiano piante e fiori in un racconto vivace . Nell ’ immagine , il decoro Anfore che , come tutte le altre proposte della linea , è disponibile su differenti supporti : tessuto-non-tessuto , vinilico su base TNT - ideale anche per porte e complementi di arredo – o trattato con la finitura impermeabilizzante CO . DE Layer .
Bertocci : HAUTE COUTURE
PAD . 22 STAND B55
Correvano gli anni Cinquanta quando una maison fiorentina presentò e inserì il bambù come dettaglio elegante . Elogio e tributo alla moda d ’ alta classe , la collezione di accessori per il bagno Guccio ripropone il bambù per impreziosire i diversi elementi della linea . Lavorato artigianalmente con un particolare procedimento , il bambù è un materiale di forte fascino , qui accostato alle 26 diverse finiture della serie completa di accessori in ottone , nella foto in oro lucido .