Ergonomica e girevole
Dalla forte identità , disegnata da Odo Fioravanti per ALPI RUBINETTERIE , la collezione GINGER si caratterizza per l ’ asta della colonna sottilissima e girevole , il disegno accurato della leva dei rubinetti . Il deviatore è un piccolo pulsante tecnologico di colore nero , ripreso dal doccino Up con parte terminale e gancio di gomma nera . In ottone , disponibile nelle finiture cromo , nero opaco , bianco opaco , nickel spazzolato , gun metal spazzolato PVD , oro spazzolato PVD .
Durata programmata
CHRONOS , pannello doccia di DAMAST , è particolarmente indicato nelle ristrutturazioni poiché si installa velocemente con solo due staffe che coprono fori e prese d ’ acqua preesistenti , evitando così interventi murari . Altro plus è il miscelatore digitale che regola flusso , temperatura , selezione dei getti . Un timer permette di monitorare e programmare la durata della doccia : terminato il tempo stabilito , si spegne in automatico , invitando all ’ uso responsabile dell ’ acqua . Realizzato in alluminio con finitura bianco o nero .
Riutilizza i fori preesistenti
EUPHORIA SMARTCONTROL SYSTEM 310 DUO in oro rosa spazzolato , di GROHE . Finiture accattivanti e controllo totale delle prestazioni distinguono il sistema , che integra la pratica mensola portasapone Grohe EasyReach . La tecnologia SmartControl del miscelatore termostatico permette di selezionare l ’ utilizzo del soffione o della manopola doccia e di variare i diversi getti sul soffione , con il massimo controllo del flusso d ’ acqua . La funzione TurboStat mantiene la temperatura costante evitando sprechi e scottature . Installazione semplificata con adattamento ai fori a muro preesistenti .