Il Bagno Oggi e Domani Ott/Nov 23 | Page 31

Timeless di forte identità
Forme morbide , dimensioni generose e performance di robustezza , distinguono la linea CLAIRE , di INDA . Progettata da Daniel Debiasi e Federico Sandri , presenta spigoli smussati che ingentiliscono il rigore delle linee rette in un perfetto equilibrio formale , pensato per coordinarsi con altri elementi di arredo . Proposta in materiali e finiture minimal , come il vetro satinato fumè e l ’ acciaio , si installa anche senza placca a parete ed è declinata nelle finiture cromo , nero opaco e nickel spazzolato .
Salva spazio “ all-in-one ”
La mensola attrezzata CURVÀ , di LINEABETA BY SAMO , è pensata per sfruttare al meglio i piccoli spazi . Un ’ area funge da superficie d ’ appoggio , l ’ altra presenta un foro rettangolare che può essere utilizzato sia come portasciugamani sia come base per piccoli accessori , dai vassoi al portasapone . Il foro portaoggetti può essere posizionato sia all ’ e- stremità destra che sinistra . Supporto in alluminio e accessori disponibili nelle finiture bianco e nero .
Piccole architetture ceramiche
Ideata dal designer svizzero Konstantin Grcic per LAUFEN , la collezione VAL dimostra il potenziale creativo di SaphirKeramik , materiale ceramico che consente di realizzare prodotti di sottilissimo spessore . Tra i diversi elementi , Val comprende anche due vassoi caratterizzati dalla superficie interna texturizzata e con scomparti dove riporre diversi oggetti da toeletta . La rigorosa finitura bianca si armonizza con lavabi e sanitari della stessa collezione .