Appeal in leggerezza
Dalla sottile lastra di acciaio inossidabile di ben 25 cm di larghezza e 17 di altezza sgorga una benefica cascata d ’ acqua . Questo particolare soffione doccia - AFRODITE , di DAMAST – si protende verso l ’ esterno in una morbida curva generando una corposa lama d ’ acqua di benessere . A un solo getto , può essere collocato anche a bordo vasca come bocca di erogazione . Disponibile nell ’ elegante finitura lucida a specchio .
La pioggia sulla pelle
La nuova collezione di soffioni DORNBRACHT si declina in ben 8 versioni : di forma quadrata o rotonda , a incasso o integrati nel soffitto , con o senza sorgenti luminose . Forte plus sono le innumerevoli finiture esclusive , come Champagne , Dark Chrome , Platinum Dark e Matt , pensate per abbinarsi alle linee di rubinetteria dell ’ azienda e realizzare così un ’ elegante uniformità . Due i getti a pioggia : effetto naturale – gocce voluminose e delicate – per una piacevole sensazione di relax , mentre quello concentrato facilita il lavaggio dei capelli lasciando libero il viso .
Tutto da costruire ad hoc
Anticonvenzionale , il soffione MOOVE , disegnato da Davide Vercelli per FIMA CAR- LO FRATTINI , può essere costruito scegliendo l ’ installazione a soffitto o a parete , l ’ abbinamento di moduli in acciaio con getto rain e cascata , ma anche le finiture di telaio e moduli . Massima libertà compositiva : telaio in vetro per un ’ architettura invisibile , in elegante metallo nero o bianco , moduli nella sofisticata finitura acciaio Mirror o nel forte carattere high tech dell ’ acciaio spazzolato . Moove si smonta e si lava in lavastoviglie !