NEWS
76
Arrital e Altamarea svelano il nuovo Showcase milanese
Arrital , azienda di Fontanafredda ( PN ) specializzata in cucine di design e protagonista nel settore arredobagno con il suo brand Altamarea , fa il suo debutto nella Milano Design District durante la Design Week 2024 con il suo nuovo Showcase , un ’ esperienza sensoriale imperdibile che promuove la filosofia “ Cultivate Connections , Cultivate Flavours ”. Situato in Corso Europa 22 , questo spazio innovativo si insedia nel cuore pulsante del design milanese , nella suggestiva cornice di Piazza San Babila . L ’ edificio è stato progettato negli anni ’ 50 da Vico Magistretti , celebre architetto minimalista e funzionalista , mentre lo spazio è stato pensato da Amdl Circle rispettando il suo passato e unendo l ’ estetica originale all ’ innovazione contemporanea . Il concept dello Showcase si concentra sull ’ identità dinamica e sull ’ esperienza sensoriale , creando un palcoscenico trasformabile che coltiva connessioni e sapori . Questo spazio non è solo uno showroom , ma un ecosistema multifunzionale progettato per favorire la socializzazione , la collaborazione e la condivisione di idee . Lo Showcase ospita reception , area per lo showcooking , spazi espositivi , uffici , sale riunioni e anche un podio per eventi , progettato per adattarsi alle esigenze di chi sarà protagonista . La connessione verticale è evidenziata tramite la scala in “ Rosso Vico ”, colore tanto amato da Vico Magistretti . L ’ importanza dell ’ esperienza gustativa in termini ampi è sottolineata dalla presenza di un orto sospeso in costante trasformazione , integrando natura , cultura , arte e musica e con materiali autentici che arredano il tutto come calceterra , alluminio e legno . Anche il bagno naturalmente è protagonista dello spazio , un comparto in cui l ’ azienda intende investire e crescere nei prossimi anni .
www . arrital . it www . altamareabath . it
Daniel Talens è stato nominato AD di Bisazza
Bisazza è lieta di annunciare la nomina di Daniel Talens come nuovo Amministratore Delegato , con effetto immediato . Succede a Piero Bisazza , che assume la carica di Presidente “ È un grande privilegio per me ”, ha dichiarato Talens . “ Voglio ringraziare la famiglia e il Consiglio d ’ Amministrazione per la fiducia accordatami con questa decisione . Sono felice di entrare a far parte di Bisazza , un iconico marchio italiano nel settore del design , che ammiro da tempo . Voglio ringraziare Piero Bisazza per il suo grande supporto . Piero ha trasformato Bisazza attraverso una visione audace e una leadership fuori dal comune . Mi ritengo fortunato di averlo come mentore e come Presidente ”. Talens è stato Amministratore Delegato di Alessi , dal 2019 alla fine del 2023 . Precedentemente ha maturato , per tredici anni , un ’ importante esperienza lavorativa nell ’ industria dell ’ orologeria di lusso , sette dei quali in Asia e Europa per la Maison francese Hermès . Prima del suo ingresso nel mondo dell ’ industria del lusso , ha lavorato per sei anni e in diversi continenti , nel campo della finanza per Nestlé , leader mondiale nel settore alimentare e delle bevande , dove ha ricoperto numerosi incarichi , inclusi i ruoli di M & A e di CFO .
www . BISAZZA . com
Ceramica Flaminia vince il premio Motore Italia
Flaminia vince il premio Motore Italia Awards – Regione Lazio per il triennio 2020 -2022 . L ’ azienda di Civita Castellana con i suoi 70 anni di attività si colloca tra le migliori piccole e medie imprese italiane secondo il format di MF- Milano Finanza . “ Per il miglior rating Mf Milano Finanza su dati Leanus per il triennio 2020-2022 Regione Lazio ”: con questa motivazione l ’ azienda ha conseguito l ’ importante riconoscimento . Le nove tappe regionali di “ Motore Italia – Le imprese che fanno muovere il Paese ” sono culminate nella premiazione delle migliori realtà aziendali e dei migliori imprenditori a livello nazionale che si è tenuta a Milano lo scorso 7 febbraio . Per Flaminia ha ritirato la targa Francesco Bravini , membro del CdA .
www . ceramicaflaminia . it