Il Bagno Oggi e Domani Luglio/Agosto 2022 | Page 33

Come una conchiglia
Per una sala da bagno elegante e che non passa mai di moda , SBORDONI propone la vasca LIVIA , di chiara ispirazione neoclassica . La superficie , infatti , è lavorata con un delicato motivo di scanalature che le dona il fascino di una scultura . Ideale in centro stanza , è predisposta per la rubinetteria a terra installata a bordo vasca sul lato lungo . Realizzata in solid surface , piacevole al tatto , resistente e leggero .
Ispirazione Natura
Ideata da Maurizio Scutellà per RAK CERAMICS e presentata per la prima volta nel 2018 a Cersaie , la collezione ceramica completa RAK-CLOUD mantiene inalterata la sua attualità . I volumi , scultorei e morbidi allo stesso tempo , sono caratterizzati da tagli decisi che ne definiscono l ’ immagine . La vasca free-standing , elemento centrale dell ’ arredo , si sviluppa in forme arrotondate e organiche , di essenziale contemporaneità .
Gioiello neo-romantico
L ’ iconica vasca AURORA , di DEVON & DEVON , è declinata nella preziosa versione BIJOUX . Il corpo in White Tec è plasmato in eleganti modanature che sottolineano il bordo arrotondato . Poggia su quattro sfere di alluminio , disponibili nelle finiture cromo , oro chiaro , nickel lucido e rame antico . Le superfici interne ed esterne sono personalizzabili in oltre 500 colori a finitura opaca o lucida . Nella foto , Aurora Bijoux nera e rubinetteria Coventry in oro chiaro come le sfere di appoggio .