Il Bagno Oggi e Domani Dec 23 | Page 21

Riedizione contemporanea
Il piatto doccia Prisma Slate , di ACQUABELLA , si fa più essenziale e diventa ALMA SLATE . La superficie , ora completamente piana , conserva l ’ iconica texture Slate effetto ardesia - particolarmente realistica sia alla vista che al tatto – valorizzata da numerose gamme cromatiche . La griglia di drenaggio è in Akron ® , come il piatto doccia . Brevettato dall ’ a- zienda , questo materiale composito può essere tagliato per adattarsi a qualsiasi spazio . È resistente , antibatterico e antiscivolo .
Sobrio , pratico , riciclabile al 100 %
Installato a filo , SUPERPLAN ZERO diventa tutt ’ uno con il pavimento e , grazie ai bordi estremamente fini si ottiene una posa con fughe invisibili . Creato dal designer berlinese Werner Aisslinger per KALDEWEI , è accessibile da tre lati senza alcuna soglia . In acciaio smaltato , è realizzato attraverso un procedimento - brevettato dall ’ azienda - che conferisce qualità e durata eccezionali . Superplan Zero è disponibile in oltre 50 dimensioni e in un ’ ampia gamma colori .
Presenza da protagonista
La collezione I Catini , disegnata da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano per CERAMICA CIELO , si arricchisce di nuove soluzioni , tra cui il piatto doccia AUGUSTO , qui nella finitura avena . Augusto si fa notare per la forma semicircolare che ne consente il posizionamento lungo le pareti e , soprattutto , per il bordo alto ben 20 cm che evita schizzi d ’ acqua all ’ esterno del bacino . Disponibile nella vasta gamma cromatica de Le Terre di Cielo e de Le Acque di Cielo , abbinabili agli altri elementi della vasta collezione .