Il Bagno Oggi e Domani Aprile 2022 | Page 37

In perfetto equilibrio
Centrostanza in stile new vintage , il lavabo freestanding JOLIE di ART CERAM – design Meneghello Paolelli Associati – è caratterizzato da due elementi divisi - la colonna sorregge il bacino in un equilibrio apparentemente precario - ma uniti da un anello-gioiello in metallo verniciato . Il lavabo si può comporre e vestire in un mix & match di materiali e cromie , scegliendo tra le numerose finiture colore e le materiche Marmi & Graniglie da abbinare all ’ anello . Inoltre , è disponibile la versione da appoggio .
Volumi primari in leggerezza
Il progetto ZERO20 , firmato per MOAB 80 dalla designer Gabriella Ciaschi insieme allo Studio Moab , abbina pure geometrie a materiali di forte carattere . L ’ ampio lavabo sospeso , con scarico a scomparsa , è in lamiera di acciaio verniciata , da scegliere tra un ampio ventaglio di nuance . Il lavabo può vivere da solo oppure abbinato a contenitori in metallo con ante in finiture e materiali diversi come calce , cemento , legni nuovi e di recupero , vetri industriali , metalli bruniti .
Forme pure
Di generose dimensioni , la collezione CORE di GALASSIA - design Antonio Pascale - si caratterizza per l ’ esilità degli spessori ceramici . A base circolare , proposto in due diametri e due altezze , ha una forma che si abbina facilmente ad altri elementi di arredo , pur mantenendo una sua precisa identità . Versatile , si colloca in appoggio su strutture in metallo sospese e freestanding , in coordinato con i piani in ceramica dello stesso colore , oppure a parete con l ’ apposita staffa . In otto tinte tra lucide e matt .