IAMAQ MAGAZINE Part III | Page 344

opere recenti: “Abandoned”, un dipinto appartenente alla regina danese; Tramps in Popolo Square a Roma, acquistato da Barrett da Londra. Le opere migliori sono state esposte alle Esposizioni Mondiali insieme alle opere eccezionali della scuola russa.

In questo esempio, artisti e scultori russi non solo hanno studiato e lavorato in Italia, ma anche, vivendovi sistematicamente, sono diventati portatori viventi di legami culturali tra Russia e Italia.

Questa è solo una parte dell'interazione di due culture nel campo dell'arte.

L'Accademia Internazionale di Arte Quantistica IAMAQ continua la secolare tradizione nel campo dell'arte in una nuova direzione "quantizzazione", unendo creativi di diversi paesi. L'Accademia organizza mostre non solo in Russia e in Italia, ma anche in altri paesi. Così, ampliando lo spazio delle relazioni nel campo dell'arte in tutto il mondo.

Un ringraziamento speciale al Presidente dell'Accademia Internazionale di Arte Quantistica IAMAQ Roberto Denti, al Vice Presidente Natalia Morozova ea tutti i partecipanti alla mostra, per aver organizzato e sviluppato una nuova direzione nell'arte "Quantistika".

L'impatto positivo di un impulso così potente sarà un buon inizio per lo sviluppo della cooperazione culturale italo-russa per molti anni a venire.

"Dopo la pioggia di sabato"

tela, olio,

60 * 50, 2018