NUOVA GAMMA
EN 61009-1 | EN 62423 www . italclem . com Uffici : Brescia Tel . 030 224572 commerciale @ italclem . com | Stabilimento : Storo ( TN )
17
VORTICE - Nuova gamma di Recuperatore di calore da controsoffitto
Vort HRI Flat IoT di Vortice è un recuperatore di calore da controsoffitto compatibile con Internet of Things ed è caratterizzato dalle ridotte dimensioni , in particolare il basso spessore permette l ’ installazione a controsoffitto , utile in assenza di locali dedicati . È un ’ unità centralizzata a doppio flusso dotata di modulo Wi-Fi in grado di connettere gli apparecchi al Cloud e consentirne la gestione anche da remoto tramite App . L ’ ideale compromesso tra prestazioni , funzioni e costi di acquisto ed esercizio fa della gamma Vort HRI Flat IoT la soluzione più cost-effective per la ventilazione di abitazioni e locali residenziali e commerciali di superficie fino a 120 m2 oppure 240 m2 , caratterizzati da elevati livelli di isolamento
termico . Disponibile anche il modello con scambiatore entalpico ( versione H ). I tre modelli sono caratterizzati da elevate efficienze di scambio termico , bassi consumi e ridotte dimensioni : Vort HRI 200 Flat IoT , Vort HRI 350 Flat IoT e Vort HRI 200 Flat IoT H e sono compatibili con Bra . Vo S : il nuovo sensore ambientale di Vortice , dispositivo per il monitoraggio della qualità dell ’ aria indoor . Tutti i modelli presentano un involucro in lamiera d ’ acciaio zincata rivestita internamente di materiale fonoassorbente resistente al fuoco e hanno attacchi di diametro nominale pari a 125 mm e 150 mm , a seconda del modello . Lo scambiatore di calore è ad altissima efficienza , del tipo a flussi incrociati in controcorrente , i ventilatori ad alta efficienza sono equipaggiati di ventole centrifughe a pale rovesce azionate da motori EC ( brushless ) a 3 velocità e il By-pass termodinamico è a funzionamento automatico . I filtri ePM10 55 % ( M5 ) sono facilmente accessibili per la manutenzione e la protezione antigelo ad attivazione automatica , per prevenire la formazione di brina in corrispondenza dello scambiatore di calore . Il Gruppo comandi remoto , a connessione filare , consente l ’ accensione e lo spegnimento , la selezione della velocità di funzionamento desiderata tra le 3 disponibili e la segnalazione , mediante spia luminosa , della condizione di filtri saturi .
MADE IN ITALY
NUOVA GAMMA
Interruttori differenziali magnetotermici tipo B
Massima protezione , minimo ingombro !
1P + N in soli due moduli DIN e mezzo 3P + N in soli quattro moduli DIN e mezzo
Visita il nuovo sito web
EN 61009-1 | EN 62423 www . italclem . com Uffici : Brescia Tel . 030 224572 commerciale @ italclem . com | Stabilimento : Storo ( TN )