IL PROGETTO
Dopo il successo della scuola di Seduzione e Femminilità “La Seduttrice” di Ancona Simona Sessa, l’ideatrice del progetto, ha deciso di dare vita ad un progetto di partnership con utilizzo marchi con la speranza di aprire un negozio “La Seduttrice” nelle maggiori città italiane.
Il progetto è stato definito nell’ultimo anno da quando il negozio e l’attività hanno preso la direzione definitiva che la Sessa intende dare alla sua idea.
Da anni la Sessa ha aperto l’attività commerciale e cambiando la veste organizzativa (associazioni, culturali, aziene ecc) con grande successo ed ha fidelizzato un'ampia fetta di pubblico curvy ed amante del vintage che attualmente è lo zoccolo duro su cui la Seduttrice si rivolge.
Simona sessa, inoltre è diventata una nota Pin Up italiana e massima esperta del Pin Up Style d’Italia e della seduzione, amplificando il suo bacino di utenza e la sua fama nel settore di sua competenza.
Sui social in particolar modo è molto seguita ed ha messo a punto un marketing molto capillare che le ha permesso di espandersi a tutto il pubblico femminile e crossdresser.