Franchising La Seduttrice 1 | Page 25

Facendo un passo indietro Simona ha iniziato la sua carriera partendo dalla carta stampata e dalle tv campane dove si è fatta notare ed ha mosso i primi passi.

Prima di approdare al giornalismo Simona ha lavorato per tanti anni come cubista nei locali campani e di tutta Italia. Si è inoltre distinta come conduttrice tv in emittenti locali campane come “Superhits” a Napolitivù dove presentava un programma di video a richiesta di gruppi come i Thake That, Duran Duran e altri.

Attrice comica nella trasmissione napoletana “Telegaribaldi”, vincitrice del premio nazionale come migliore produzione regionale.

Ha scritto un libro dedicato alle fans dei Take That dove raccoglieva le lettere delle innumerevoli fans del noto gruppo intitolato "Cinque volti per sognare".

Attrice in svariati cortometraggi del regista teatrale napoletano Domenico Salierno.

E poi tante partecipazioni in tv nazionali: showgirl in “Faccia tosta” RAI 1- con Teo Teocoli, attrice nel film di Antonio Capuano “Polvere di Napoli”, showgirl e primadonna nella commedia teatrale “Curve pericolose” al teatro la “Chanson”di Roma.

Altre partecipazioni: la “Vita in diretta” "Storie vere" Rai1, Dolce casa Rai 1, e al Chiambretti Night.

E' stata l'addetto stampa di molti personaggi ed organizzazione note by night.

Produttrice, conduttrice ed ideatrice della trasmissione tv, intitolata Trendy Night, andata in onda su èTv Marche.

Simona Sessa è un personaggio poliedrico che ha spaziato a 360 gradi nella comunicazione e nell’immagine.

E' la 1a giornalista, comunicatrice, imprenditrice, fotografa ed insegnante di Seduzione e modella Pin Up curvy completamente assorbita con la sua attività nei media e nella comunicazione.

Make up artist, visagista, operatrice cosmetica e consulente d'immagine oltre che imprenditrice, giornalista, seduction coach ed insegnante di burlesque e Pin Up Style.

Simona è anche un'acclamata modella curvy e perfetta testimonial del suo brand "Femmina Pin Up".