Franchising La Seduttrice 1 | Page 20

UNA LOCATION UNICA: IL NEGOZIO

Quel divano rosso bordò in stile Vaudeville è ormai diventato l’attrazione principale del negozio La seduttrice di Ancona.

Tutte vogliono posare come vere Pin Up e farsi immortalare in uno shooting fotografico o per un meraviglioso calendario da regalare come ricordo.

Quel divano che ricorda gli ambienti parigini più chic in stile Burlesque riscalda l’atmosfera rarefatta e ricercata dell’atelier vintage del negozio La seduttrice.

Ed all’occorrenza diventa perfetta location per consultare cataloghi, farsi consigliare per una cambio look dalla padrona di casa Simona Sessa che accoglie tutti i suoi clienti e li fa accomodare anche sul divano nero di pelle accanto a quello rosso.

Per trascorrere qualche ora proiettati in una dimensione di puro erotismo al femminile scevra da volgarità o oggettistica spinta in esposizione.

Nell’atelier la Seduttrice tutto si intravede, si coglie, si sente e ciò rende l’atmosfera pregna di sensualità di alta classe.

Le donne si sentono accolte ed avvolte in un turbine di emozioni e sensazioni che solo l’erotismo di classe sa suscitare. Ne consegue che anche lo shopping o le attività previste diventano molto più semplici e scorrevoli grazie alla predisposizione d’animo che solo la seduzione vera sa suscitare.

Una novità assoluta per l'Italia. Pin Up del 2000 è tutto questo.

Nuove idee, nuovi prodotti e tutto quanto ruota al mondo del dress e intimo femminile è al centro dell'interesse della scuola La Seduttrice. Finalmente un luogo delle donne e per le donne.

salotto

parigino