Franchising La Seduttrice 1 | Page 10

La Seduttrice è la prima scuola d'Italia di femminilità e seduzione per donne e crossdresser ed è stata aperta ad Ancona. Attualmente chiusa e l'attività per l'estate2018 sarà spostata a Napoli.

Lo slogan? Ritornate ad essere femmine e Simona Sessa lo insegna alle ragazze, a donne, ai crossdresser e Drag Queen.

Bocche rosse, sguardi sensuali e femminilità come vere Pin Up.

Sono tante le donne che vogliono ritrovare la femminilità perduta e la sensualità delle dive le Dive di un tempo.

Per emulare le Pin Up e le femme fatali.

A loro ed a tutte le donne è dedicata la rivoluzionaria scuola La Seduttrice di Simona Sessa.

La prima in Italia e sulla scia di quelle americane.

Nata ad Ancona e presto a Napoli la scuola ideata e fortemente voluta da Simona Sessa, giornalista, imprenditrice e blogger, nota Pin Up per aver riportato in Italia il Pin Up style.

L'eclettica Simona ha pensato di creare uno atelier vintage polivalente dove sono forniti una serie di servizi e prodotti per tutte le donne desiderose di sedurre e sentirsi più sexy.

E' un vero e proprio centro della bellezza e della seduzione dove molte donne e crossdresser possono imparare ad essere donne femminili e sensuali.

Una struttura dove ha anche uno studio fotografico per foto old style. Uno Show Room anni ’40-'50 con angolo shop di abbigliamento, lingerie ed accessori anni '40-'50. Corsetti, cappellini, abiti per le pin Up di oggi, reggicalze, calze, scarpe ed accessori retrò.

Una novità assoluta per l'Italia. La Seduttrice è tutto questo.

Le donne di qualsiasi età possono ritrovare la loro femminilità perduta e tornare ad essere sexy e seducenti.

Anche il design e l'estetica del negozio sono originalissimi: retrò e molto glamour.

Si ispira ai negozi tipici degli anni ’50 con arredamento in pieno stile Bodoir arrivato direttamente da Parigi. La particolarità? Quadri ed immagini ispirate alle Pin Up di ieri e di oggi. Tutto studiato nei minimi particolari.

La musica in sottofondo è quella degli anni '50 e continua a creare quell'atmosfera intima e tipicamente femminile.

All’interno della scuola, nell'angolo shop, in esclusiva nazionale sono venduti i prodotti a marchio Femmina Pin Up di Simona Sessa ed altri brand mondiali. Lingerie, abbigliamento, cosmetici, bijoux e tanti prodotti per esaltare corpi formosi.

Il “format” è unico nel suo genere e pensato da Simona Sessa per creare il nuovo trend ispirato alla donna curvy.

Gestualità, movimenti sensuali che grandi donne nel passato hanno reso celebri e che oggi Simona ripropone nei suoi corsi. Corsi finalizzati anche ad imparare a indossare e levare le calze come una vera Pin Up, a conoscere e saper indossare indumenti feticci come il reggicalze, guepiere e all in one, ecc.

Ed ancora: imparare a mettere gli indumenti giusti per mascherare quell’odioso difettuccio e sembrare così perfette.