FairWay Ladies Golf Lifestyle & Pleasure N°10 May 2013 | Page 16

partite di golf, che non ho mai amato il color cachi e le camicie con il colletto, e che spesso indosso gli abiti di tutti i giorni.
Come definiresti il tuo stile? Scintillante. Amo brillare.
Gioiello o bigiotteria preferita? Essendo una donna indiana l’ accessorio è d’ importanza capitale. Abbiamo i gioielli più sorprendenti, scintillanti e colorati. Nel mio armadio ho cassetti pieni d’ incredibili bracciali indiani e orecchini che si adattano a tutti i miei abiti. L’ accessorio è la parte migliore di una ragazza e di una donna.
Il tuo sogno ricorrente? Sogno di essere una pro o anche un’ imprenditrice di successo. Di dare impulso al golf femminile e di contribuire al suo sviluppo, e di invogliare più donne a giocare ed essere favolose.
Qual è il tuo maggior difetto? Di essere un po’ troppo sincera.
Qual è il tuo pregio? L’ amore che ho da dare
Qual è stato il più bel giorno sul Tour? I giorni migliori sono quelli in cui gioco bene.
Quanto tempo passi davanti allo specchio? Non molto, per il mio make-up bastano meno di 5 minuti
Qual è il tuo colore preferito? Tutto ciò che brilla.
Hai qualcosa di speciale nella tua sacca? Diciamo che la mia sacca è già di per sé molto speciale. E’ ricca di scintille d’ argento, il resto è in vernice nera. E’ una borsa carina, molto grande.
Se avessi la macchina del tempo andresti avanti o indietro? Dove vorresti andare? Bella domanda, penso vorrei tornare indietro per cambiare qualcosa. Non dico di avere rimpianti, ma approfitterei di tutte le opportunità, non sfruttate, che mi sono state concesse nell’ arco della mia carriera. Non mi rendevo conto, in certi momenti, delle buone opportunità avute per intraprendere la strada del professionismo. Ora, nonostante tutto, sono molto orgogliosa del punto in cui sono arrivata e sono felice del futuro che mi si prospetta.
Chi ammiri di più al mondo? Senza dubbio mia madre e mio padre. Entrambi mi hanno insegnato a essere la donna che sono: come combattere, essere forte e non mollare mai!
Qual è l’ ultima volta che hai pianto? Perché? Ho pianto all’ aeroporto, alla partenza dei miei genitori, mentre li salutavo al termine delle vacanze. Odio gli addii!
Qual è il tuo profumo preferito? Narciso Rodriguez
C’ è qualcosa che ti fa paura? Fare bogeys e indossare pantaloni da pioggia.
Cane o gatto? Tutti e due!
Gonna o jeans? GONNE perché sono più comode e, quando le indosso, mi fanno sentire femminile!
Sneaker o tacco a spillo? Tacchi a spillo, perché amo sentirmi sexy, nessuno guarda il“ vestito carino”, quanto le scarpe che indossi!
Se avessi un potere speciale come lo useresti? Vorrei poter mangiare tutti i cibi ricchi di grassi senza ingrassare.
Come ti vestiresti ad una festa in costume? Direi con vestiti anni’ 70 e’ 80, mi piace quella moda perchè era creativa, colorata, sgargiante...
Qual è la cosa più brutta che hai sentito dire su di te?... che la mia risata è troppo forte e assordo tutti.
16 FairWay Ladies Golf, Lifestyle & Pleasure