FairWay Ladies Golf Lifestyle & Pleasure N°10 May 2013 | Page 13

non li ringrazierò mai abbastanza. Ho anche tre animali domestici, due gatti e un cagnolino, Prada è il gatto più anziano, Juicy quello di mezzo mentre Bentley è il cagnolino, il“ piccolo” della famiglia. Portano tanta gioia alla mia vita e sono una parte importante del mio mondo.
Cosa hai fatto nella scorsa stagione? Ho giocato solo qualche torneo del Symetra LPGA Tour. Avevo bisogno di capire ciò che volevo dalla mia vita. La buona notizia è che, stando lontano dai campi, ho avuto la possibilità di rendermi conto che il golf è quello che effettivamente voglio, è la mia passione ed è quello che mi piace fare. A volte, quando ci si allontana da qualcosa per prender tempo, ci si rende conto di ciò che effettivamente si è lasciato e del vuoto che si è creato. A settembre, ho partecipato alla prima fase del LPGA QS, senza alcuna seria pretesa. Dopo aver giocato bene, superata la prima fase, ho cominciato a perdere la fiducia. Grazie all’ aiuto di mia sorella, in dicembre, ho capito cosa dovevo fare ma non c’ è stato più tempo per recuperare. In compenso la lotta e la determinazione dell’ ultimo periodo mi hanno resa consapevole che è importante credere in qualcosa e inseguire il proprio sogno. Oggi voglio continuare a lottare per questo e lo farò giocando una stagione completa nel Symetra Tour con qualche escursione nel Women’ s Canadian Tour!
Ti piacerebbe giocare nel LET o preferisci l’ LPGA? Il mio obiettivo è quello di competere nell’ LPGA, alcuni eventi sono in comune con il LET, mi daranno la possibilità di viaggiare verso interessanti destinazioni in Europa! E’ sempre stato il mio sogno quello di viaggiare, conoscere diverse culture e, nel contempo, giocare a golf.
Qual è il tuo colpo preferito? Amo il drive.
Qual è il tuo Golf Club? Il mio campo a Las Vegas è il Dragon Ridge CC, quello di casa, a Toronto, l’ Emerald Hills CC.
Come mai sei di nazionalità canadese? Mia madre e mio padre sono entrambi nati e cresciuti a Mumbai, in India. Si sono trasferiti in Canada negli anni‘ 70 per cercare maggiori opportunità lavorative e per offrire, a me e a mia sorella, un’ ampia scelta di possibilità di studio.
Abbiamo notato che ci tieni al look sul campo! Ti piace la moda? Mi piace vestirmi in un certo modo e passare la giornata con abiti carini, anche quando sono in campo, dove spesso utilizzo gli abiti di tutti i giorni.
Conosci la moda italiana? Cosa ne pensi? Naturalmente! Amo la moda italiana! Avete i migliori stilisti, soprattutto di scarpe e borse.
Preferisci lavorare nella moda o giocare a golf? Mi piacciono entrambe le cose! Diciamo che mi piace essere alla moda sul campo da golf.
Preferisci un bello swing o una copertina? Un grande swing. Ho bisogno di ottenere buoni risultati indossando i miei abiti carini in modo da poter conquistare le copertine di moda! Sono due aspetti che vanno di pari passo.
Hai mai giocato in Italia? Non sono mai stata in Italia! E’ uno dei pochi paesi che vorrei visitare al più presto.
Seema ha cominciato a giocare a golf a 11 anni, è alta 1,65, capelli ed occhi neri, è stata rookie of the year nel 2008 e ha frequentato Marketing & Sociology presso l’ University of Nevada- Las Vegas. Le piace la vita all’ aria aperta, la buona cucina, giocare a tennis e assistere alla proiezione di film. Ama tantissimo i suoi animali, tra cui i due gatti, Prada e Juicy e il cane Bentley.
Carriera
- Ha giocato in tre U. S. Junior Girls Championships.- Dal 1998 fa parte del Canadian World Cup Team.- Ha vinto un torneo mentre frequentava l’ University of Nevada.- Ha giocato 4 CN Canadian Women’ s Open Championships- Nel 2005 è UNLV Freshman of the Year- Ha fatto parte per 3 volte della squadra vincitrice al Mountain Conference West Championship.- Ha vinto la money list del CN Canadian Women’ s Tour nel 2008.- Concorrente, su Golf Channel’ s, al Big Break-Sandals Resort
2012
- Ha giocato nel Challenge a Musket Ridge.- Ha giocato qualche torneo del Symetra Tour.
Dove vivi ora? Attualmente vivo a Las Vegas in Nevada, dove il clima per giocare è ideale e lo... shopping incredibile.
Golf, Lifestyle & Pleasure FairWay Ladies 13