banca
Il servizio di Bancassicura Check UP che offriamo ai nostri Clienti ha l’ obiettivo di rappresentare le principali aree di bisogno e facilitare un processo decisionale consapevole di come affrontarle, andando a presentare dei risultati, frutto di elaborazioni matematiche basate su principi e dati statistici( ISTAT, MEFOP, INPS, INAIL), normative fiscali nazionali e calcolo delle probabilità che si basano sulle informazioni che ci vengono fornite, stimando i livelli di fabbisogno e priorità di ciascuna di esse.
Ritieni di aver già sottoscritto le coperture assicurative adatte alla tua situazione? Molte persone possiedono diverse polizze che spesso risultano essere inadeguate. Un check-up assicurativo serve proprio a questo: analizzare la situazione attuale, individuare eventuali lacune e ottimizzare la spesa senza rinunciare alla sicurezza.
Perché diventa fondamentale sottoporsi ad un check up assicurativo?
1. ANALISI PERSONALIZZATA DELLE PRINCIPALI AREE DI RISCHIO
2. QUANTIFICAZIONE ECONOMICA DEL DANNO POTENZIALE IN CASO DI EVENTO
3. INDIVIDUAZIONE DELLE SOLUZIONI PIU’ ADATTE CON PERSONALIZZAZIONE DEI MASSIMALI E DELLE GARANZIE
4. CREAZIONE DI UNA SIMULAZIONE DI“ PROGRAMMA DI INTERVENTO” IN FUNZIONE DELLE PRIORITA’ SUGGERITE E DEL BUDGET A DISPOSIZIONE
5. MONITORAGGIO PERIODICO
Scopri i tuoi bisogni assicurativi con la nostra analisi professionale. Fissa un appuntamento in filiale con il tuo consulente di fiducia, ti aspettiamo per una consulenza gratuita in grado di darti la giusta serenità.
BANCASSICURA CHECK UP eletta“ Piattaforma assicurativa dell’ anno”
I Citywire Italia Wealth Awards, dedicati alle eccellenze della consulenza finanziaria e del private banking, rappresentano oggi un punto di riferimento per l’ intero settore grazie a una metodologia di valutazione rigorosa e indipendente.
In occasione del Citywire Milan Forum 2025, Cassa Centrale Banca e Assicura si sono aggiudicate il primo posto nella categoria“ Piattaforma assicurativa dell’ anno” presentando il progetto“ Bancassicura Check Up”, confermandosi tra i protagonisti dell’ innovazione nel panorama finanziario italiano.
7