nuovo concorso per borse di studio
banca
Il Gruppo Cassa Centrale premiato ai Banking Award 2025
Un riconoscimento che rappresenta l’ unicità del nostro modello cooperativo
un importante riconoscimento per il Gruppo Cassa Centrale: la campagna di comunicazione“ Fondato sul bene comune” ha conquistato il primo premio nella categoria Miglior Campagna Marketing & Brand Position ai Banking Award 2025, evento organizzato da iKN con Forum Banca. Il premio, ritirato da Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, testimonia la capacità del Gruppo- insieme alle Società Controllate e alle Banche di Credito Cooperativo affiliate- di distinguersi per creatività e innovazione, creando una connessione autentica con il pubblico e rafforzando la propria identità. Questo successo conferma l’ impegno nel comunicare valori cooperativi e attenzione al territorio, elementi che rendono il nostro modello unico nel panorama bancario italiano.
Premio allo studio“ Marco Modena”:
nuovo concorso per borse di studio
Valorizziamo il merito scolastico dei giovani
La nostra Cassa Rurale rinnova il proprio impegno verso i giovani e la comunità con il Premio allo Studio“ Marco Modena”, un’ iniziativa storica che riconosce il merito scolastico degli studenti Soci o figli di Soci.
Il nuovo bando 2025 prevede 255 premi suddivisi per tipologia di titolo conseguito: qualifica professionale, diploma di scuola secondaria superiore, laurea, diploma di conservatorio, accademie o alta formazione.
Le domande potranno essere presentate dal 1 ° gennaio al 30 aprile 2026 presso le nostre Filiali allegando la documentazione richiesta.
Con questa iniziativa, la nostra Banca conferma la volontà di investire nel futuro dei giovani, premiando impegno, costanza nello studio e merito scolastico.
Invitiamo tutti gli studenti interessati a consultare il bando e le relative informazioni sul nostro sito web www. cr-ager. it all’ interno della sezione“ Soci”
10