DC YACHT
FIM 340 REGINA sportività ed eleganza
Un design unico per linee che sanno ammaliare di emanuele donald zenoni
FIM , Fabbrica Italiana Motoscafi , è un cantiere nato dall ’ idea di Corrado Piccinelli e Manuela Barcella , forti di vent ’ anni di esperienza nel mondo della nautica . Realizza yacht di pregio utilizzando materiali di prima scelta , maestranze di grande esperienza e tecniche di costruzione avanzate : il risultato sono prodotti di altissima qualità . Paolo Ferragni , yacht designer , ha disegnato e curato il progetto del 340 Regina , un natante di dieci metri costruito come uno yacht , con soluzioni e rifiniture che si trovano su barche ben più grandi . La barca è dotata di quattro posti letto , il bagno dispone di cabina doccia separata e sia gli esterni che gli interni sono totalmente personalizzabili . Le linee esterne e le giuste proporzioni rendono il 340 Regina una barca sportiva , elegante e immediatamente riconoscibile con un design unico e mai banale . La coperta è perfettamente organizzata per vivere a pieno tutti i comfort della barca , il pozzetto è caratterizzato da tre divani , uno a poppa e due laterali , dove otto persone possono co-
Il FIM 340 Regina nella versione fuoribordo , disponibile anche nella versione entrofuoribordo : entrambe le versioni garantiscono velocità superiori ai 40 nodi .
Come gli esterni anche gli interni sono completamente personalizzabili . Da notare materiali e rifiniture di grande pregio .
L ’ area di poppa è trasformabile in un grande prendisole , grazie al tavolo abbattibile e ai divani laterali che possono scorrere verso il centro barca .