Definitivo Dialogo_2-2018 | Page 14

nuova funzione di alert per le carte di debito 3599
banca
nuova funzione di alert per le carte di debito 3599
a cura dell ’ area commerciale

perseguendo costantemente l ’ obiettivo di semplificare e migliorare la user experience degli utenti multicanale la APP Notify si è arricchita di una nuova funzionalità : l ’ abilitazione alla ricezione degli alert per gli utilizzi delle carte di debito 3599 come notifica sulla APP in sostituzione del canale SMS . Gli utenti che hanno già attivato l ’ App Notify per i servizi di Banca Virtuale , saranno abilitati di default anche alle funzionalità inerenti l ’ operatività delle carte di debito , nel dettaglio : 1 . la ricezione tramite notifica in App degli avvisi relativi all ’ utilizzo della propria carta di debito ( prelievo da ATM e pagamenti POS ); 2 . le funzioni di blocco e sblocco dell ’ operatività estera delle carte di debito tramite inserimento del numero carta stampato sul fronte della plastica . In merito alla prima funzionalità , ovvero la ricezione degli alert per gli utilizzi ATM e POS delle carte di debito , è stato predisposto un sistema di reinvio automatico via

Il filo diretto con la tua Banca
Con Notify puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie attraverso la ricezione di notifiche e gestire funzioni specifiche per la sicurezza del tuo denaro .
SMS - entro una tempistica variabile in base alla rischiosità dell ’ operazione - delle notifiche che non risultano ricevute dall ’ App Notify del cliente . Tale servizio permette di garantire al cliente l ’ avviso tempestivo via SMS delle proprie operazioni nel caso di indisponibilità della rete dati , oppure nel caso di disattivazione non corretta dell ’ App da parte dell ’ utente . Tale funzionalità è supportata esclusivamente dall ’ ultima versione dell ’ App , sia Android che iOs ; i clienti che hanno già scaricato e attivato l ’ App dovranno procedere con l ’ aggiornamento della stessa per poter usufruire a pieno dei nuovi servizi collegati alla carta di debito ; così come coloro che ancora ricevono l ’ SMS dovranno provvedere a scaricare la App Notify dagli Store ufficiali e attivare la ricezione delle notifiche sulla App ( prerogativa per l ’ utilizzo è l ’ abilitazione sulla propria utenza bancaria del servizio ALERTsms ). La gestione degli avvisi è facile e immediata : è possibile riattivare la ricezione SMS se il cliente si trova all ’ estero oppure quando la connessione dati e wi-fi non è disponibile per poi ripassare alla modalità notifica in APP inviando un semplice SMS al numero ( INFOsms ) 339 99 42 024 digitando nel testo NOTIFY OFF per attivare la ricezione via sms oppure digitando NOTIFY ON per attivare la ricezione via notifica APP Notify . Con Notify è anche possibile gestire il blocco / sblocco dell ’ utenza Inbank e dei pagamenti Inbank ( bonifici SEPA , estero e dipendenti ) e ricevere avvisi in merito alle disposizioni Inbank e agli accessi effettuati senza alcun costo . Le nostre filiali sono a disposizione per ulteriori informazioni e supporto .
App Notify è disponibile per il download su
8