Sportswear | JOIN
ADV Join Hoodie
ADV
UOMO 1914705 XS-4XL 110 €
ADV Join FZ è una felpa con cappuccio comoda , dallo stile semplice e dal design essenziale , pensata per l ’ uso quotidiano .
La felpa con cappuccio è realizzata in un tessuto di qualità con esterno in cotone liscio e interno in morbido poliestere . Il risultato è un capo estremamente confortevole , perfetto per quando si va e si torna dalla palestra ma anche nei momenti di relax a casa . Inoltre , il capo è dotato di cappuccio regolabile , maniche raglan e tasche a marsupio con cerniera . Caratterizzata dal design minimalista scandinavo , la felpa con cappuccio è l ’ abbinamento perfetto con altri capi di abbigliamento sportivo e da allenamento . Il logo ricamato conferisce al capo un aspetto di elegante finitura .
Composizione : Colori a tinta unita : 49 % Poliestere riciclato , 46 % Cotone , 5 % Elastan . Colori Melange : 73 % Poliestere riciclato , 25 % Cotone , 2 % Elastan .
MAGLIA MORBIDA E FITTA IN COTONE E POLIESTERE ( 320 G / M ²) COTONE ALL ’ ESTERNO E POLIESTERE ALL ’ INTERNO MANICHE RAGLAN TASCA A MARSUPIO CON CERNIERE A SCOMPARSA
COLORI
LOGO RICAMATO SULLA MANICA SINISTRA VESTIBILITÀ REGOLARE
RECYCLED RECYCLED RECYCLED RECYCLED RECYCLED
214000 647000 396000 950000 999000
ADV Join Long Hoodie
ADV
DONNA 1914700 XS-2XL 110 €
ADV Join Long Hoodie è una felpa da donna con cappuccio estremamente comoda e dal look contemporaneo , pensata per l ’ uso quotidiano .
Questa felpa con cappuccio , comoda ed elegante , è realizzata in un tessuto di qualità con un esterno in cotone liscio e un interno in morbido poliestere . Il risultato è un capo estremamente confortevole , perfetto per le attività di tutti i giorni , per quando si va e si torna dalla palestra o per lo yoga . La felpa con cappuccio è leggermente oversize e presenta una vestibilità lunga e spalle morbide per un look rilassato e casual . Inoltre , il capo presenta spacchi laterali da 20 cm , tasche a marsupio e cappuccio regolabile . Il logo ricamato conferisce alla felpa un aspetto di elegante finitura .
Composizione : Colori a tinta unita : 49 % Poliestere riciclato , 46 % Cotone , 5 % Elastan . Colori Melange : 73 % Poliestere riciclato , 25 % Cotone , 2 % Elastan .
MAGLIA MORBIDA E FITTA IN COTONE E POLIESTERE ( 320 G / M ²) COTONE ALL ’ ESTERNO E POLIESTERE ALL ’ INTERNO LEGGERMENTE OVERSIZE SPALLE CADENTI
COLORI
SPACCHI LATERALI DA 20 CM TASCA A MARSUPIO CON TASCA INTERNA IN RETE PER IL CELLULARE LOGO RICAMATO SULLA MANICA SINISTRA VESTIBILITÀ LUNGA E MORBIDA
RECYCLED RECYCLED RECYCLED RECYCLED RECYCLED
52
214000 647000 396000 950000 999000