Corriere del Pane n. 1/2022 | Page 42

Gruppo Eurovo a Tirreno C.T.

Per la prima volta, il Gruppo Eurovo ha partecipato alla mostra-convegno andata in scena nel complesso fieristico di Carrara dal 4 al 7 marzo 2022.

Ecco i prodotti “in vetrina” a Tirreno C.T.

•               Eurovo Service Bakery Innovation: prodotti a base

di uova 100% italiane di

categoria A e da allevamento a terra, pensati per essere un vero e proprio aiuto-pasticcere al fianco dei professionisti più esigenti.

•               Eurovo Service Élite:

linea premium di ovoprodotti da uova di categoria A 100% italiane da allevamento a terra.

•               Maia Professional Line: linea super premium di altissima qualità e dalle performance elevate, pensata per rispondere in modo puntuale agli operatori dell’Ho.Re.Ca. e del Bakery che hanno sempre più bisogno di prodotti sicuri, pratici e performanti.

•               Eurovo Service Prima Linea: dedicata ai professionisti di pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione, si

compone di una vasta gamma di ovoprodotti.

•               Lolli Liquori: liquori artigianali, bagne, aromi, topping e glasse per pasticceria e i babà al liquore.

•               EBS Elite Bakery Solutions: semilavorati in polvere ideati per professionisti di pasticceria e ristorazione.

Forno Follador sarà presente a Sigep con diversi appuntamenti in momenti della fiera riminese: dallo stand di Tecnoarredamenti a quello di Molino Rachello fino allo spazio dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano di cui Follador fa parte dallo scorso anno. Tra le altre cose, visto che l’edizione 2022 di Sigep si terrà a marzo (dal 12 al 16), per Follador sarà l’occasione di presentare alcune delle sue novità pasquali.

Nello spazio di Tecnoarredamenti (stand D3/080) ci saranno i suoi prodotti, tra cui l’Ovo, il nuovo lievitato pasquale. Si tratta di un impasto di un “pandoro insolito” e dalla

forma della metà di un uovo, simbolo della Pasqua, preparata nelle versioni

glacè e dorè. Per conoscere nel dettaglio tutti gli appuntamenti leggi la notizia sul sito

Italian Gourmet.

SOMMARIO

NEWS

Forno Follador sarà presente Sigep con diversi appuntamenti in momenti della fiera riminese: dallo stand di Tecnoarredamenti a quello di Molino Rachello fino allo spazio dei Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano di cui Follador fa parte dallo scorso anno. Tra le altre cose, visto che l’edizione 2022 di Sigep si terrà a marzo (dal 12 al 16), per Follador sarà l’occasione di presentare alcune delle sue novità pasquali. Nello spazio di Tecnoarredamenti (stand D3/080) ci saranno i suoi prodotti, tra cui l’Ovo, il nuovo lievitato pasquale.

Si tratta di un impasto di un “pandoro insolito” e dalla forma della metà di un uovo, simbolo della Pasqua, preparata nelle versioni

glacè e dorè. Per conoscere nel dettaglio tutti gli appuntamenti leggi

la notizia sul sito

Italian Gourmet.

Antonio Follador a Sigep 2022: incontri e novità