its • hvac di calore dedicata Hombask, nelle taglie da 200 e 270 litri. Hombask è un sistema indipendente di ultima generazione progettato per garantire la massima efficienza nella produzione di ACS, utilizzando il refrigerante naturale R290 e classificato in Classe A + per l’ efficienza energetica. Dotata di compressore e motore del ventilatore modulanti assicura elevate prestazioni, ottimizzando i consumi energetici grazie a una gestione intelligente del sistema. Inoltre è dotata di un pratico pannello-comandi che può essere facilmente spostato e installato in un altro ambiente, consentendo di monitorare in modo semplice e costante le condizioni di funzionamento e la disponibilità di acqua calda.
La gamma Versati comprende soluzioni con potenze da 6 a 16 kW monoblocco e modelli da 6 a 10 kW splittati e All-In-One
Il sistema GMV5HOME è dotato di una tecnologia per il recupero di calore quando il sistema è in modalità raffreddamento
Queste nuove soluzioni arricchiscono l’ offerta di Gree, che da anni si distingue per la sua vasta gamma di pompe di calore aria / acqua Versati. La gamma di pompe di calore Versati comprende soluzioni con potenze da 6 a 16 kW monoblocco e modelli da 6 a 10 kW splittati e All-In-One, quest’ ultima dotata di un serbatoio ACS integrato da 185 litri. Questo sistema estremamente adattabile alle esigenze di riscaldamento, raffreddamento e produzione di acqua calda sanitaria consente di realizzare sistemi altamente affidabili e agevoli da installare.
Per le applicazioni più esigenti, Gree completa l’ offerta con il sistema VRF GMV5 Home, che consente di abbinare, con una sola unità esterna, unità interne a espansione diretta per raffreddamento e riscaldamento, insieme a unità interne idroniche per la produzione di acqua calda sanitaria e / o acqua tecnica. Il sistema è inoltre dotato di una tecnologia per il recupero di calore quando il sistema è in modalità raffreddamento. Ciò permette di generare acqua calda sanitaria utilizzando il calore recuperato in modo totale o parziale, ottimizzando così i costi energetici e migliorando l’ efficienza complessiva.
www. infoimpianti. it CLIMA IMPIANTI 29