#cheauto! Luglio/Agosto 2016 | Page 106

grand vision

Portata alla luce da Rolls-Royce dopo molti mesi di studio e di consultazione con i clienti del marchio, la VISION NEXT 100 rappresenta la realizzazione più estrema dei loro desideri, la garanzia concreta che la marca continui a incarnare l’ idea di mobilità di lusso nel futuro prossimo e lontano, attributi che hanno fatto di Rolls-Royce il marchio preferito dagli automobilisti più esigenti e potenti del mondo per oltre un secolo.

Nel presentare la Rolls-Royce VISION NEXT 100, il marchio ha respinto la nozione comune che il futuro del trasporto personale debba essere solo utilitaristico e funzionale. Rolls-Royce ha fatto un coraggioso passo verso il futuro proponendo un modello altamente personalizzabile per quei clienti che mostrano un attaccamento emotivo alla loro auto. Questo modo di pensare ha portato al primo principio chiave: la“ visione personale”.
Realizzazione visionaria del team di progettazione guidato da Giles Taylor, questo veicolo è solo un esempio di una serie di possibili future versioni di una Rolls-Royce. Infatti, in una evoluzione dell’ esperienza“ su misura” proposta oggi da Rolls-Royce, il gusto dei clienti influenzerà il disegno finale dell’ automobile e di come questa verrà configurata per essere messa in strada. Rolls-Royce progetterà e realizzerà la visione personale di ogni cliente per fare di ogni Rolls-Royce un capolavoro unico nel suo genere.