RISTORAZIONE
Porte attive per il trasporto dei pasti in legame caldo
ACTIVE
LINE
Settori di applicazione:- catering- banqueting- ristorazione collettiva
QUALITÀ DEL PASTO TRASPORTATO Le Porte Attive sono progettate per distribuire omogeneamente e in maniera progressiva il calore all’ interno dei contenitori; ciò evita surriscaldamenti locali, fenomeni di ricottura o di disidratazione dei cibi, a vantaggio della conservazione del gusto e dei principi nutritivi contenuti negli alimenti.
SUPERAMENTO DEI PASSAGGI CRITICI Le Porte Attive sono indicate per mantenere i cibi in temperatura in questi specifici casi:- come unità di stoccaggio aggiuntive, quando i tempi di preparazione siano anticipati rispetto al trasporto;- per prolungare il mantenimento in caso di servizio differito;- quando i contenitori non siano usati a pieno carico.
PRATICITÀ DI UTILIZZO E CONSUMI RIDOTTI Le Porte Attive sono dotate di un gruppo riscaldante alimentabile dalla normale corrente di rete 230V ca e a 12V cc grazie al dispositivo“ inverter”( opzionale). Generano consumi elettrici decisamente ridotti in rapporto ad altre soluzioni che prevedano l’ abbattimento, lo stoccaggio e il successivo rinvenimento dei pasti. Sono disponibili in due versioni: analogica e con termostato digitale programmabile.
47