Investi nel modo giusto: scegli MELFORM
Investi nel modo giusto: scegli MELFORM
RANGE DI REGOLAZIONE DELLE TEMPERATURE: DA-25 ° C A + 40 ° C
MULTI TEMPERATURA In un veicolo non coibentato si possono trasportare contemporaneamente prodotti freschi, surgelati e a temperatura ambiente.
RIDUZIONE COSTI DI INVESTIMENTO L’ investimento è decisamente inferiore rispetto all’ allestimento di un veicolo refrigerato. Riduzione dei mezzi circolanti in quanto le consegne possono essere frazionate con contenitori di idonee dimensioni. Possibilità di utilizzo contenitori di dimensioni diverse. Possibilità di utilizzo contenitori refrigerati o solamente isotermici.
DOPPIA ALIMENTAZIONE I contenitori sono predisposti per essere collegati alla batteria del veicolo durante il trasporto e, giunti a destinazione, collegati alla corrente di rete. A destinazione, oltre alla merce è possibile consegnare anche il contenitore stesso che, collegato alla rete elettrica 230, continuerà a mantenere la temperatura richiesta.
RIDUZIONE SPRECHI ENERGETICI Durante le operazioni di scarico merci da un veicolo refrigerato a camera unica, l’ utilizzo dei contenitori isotermici evita notevolmente la dispersione termica e la necessità di raffreddare un volume importante rispetto alle merci residue sul veicolo.
ECOFRIENDLY Completamente riciclabili al termine della vita operativa.
LAVABILI E SANIFICABILI Facilmente lavabili e sanificabili per evitare contaminazioni.
IN PRIMO PIANO: BIOMED 50( vedi dettagli P. 170)
167