Possibilità di carichi multipli a temperature differenti
DALLA BASE LOGISTICA AL CLIENTE FINALE. SENZA INTERRUZIONE DELLA CATENA DEL FREDDO.
TEMPERATURA SEMPRE SOTTO CONTROLLO CON I DATA LOGGER USB.
TRASPORTI PERSONALIZZATI Versioni con gruppo frigorifero, su ruote, su pallets, con griglie interne, dimensioni Europallet interne ed esterne.
MASSIMA FLESSIBILITÀ per la tua attività Per ogni tipo di automezzo, piccolo, medio o grande.
Possibilità di carichi multipli a temperature differenti
I contenitori isotermici Melform in polietilene alimentare vergine, costruiti mediante lo stampaggio rotazionale vengono utilizzati sia nella filiera della ristorazione, per il trasporto di cibi cucinati e semilavorati, sia nel trasporto di merci deperibili del settore alimentare e medicale. I contenitori isotermici, permettendo il mantenimento della catena del freddo garantiscono un idoneo trasporto dei beni deperibili a bordo di veicoli tradizionali, suddivisi per tipologia di prodotto, di temperatura e di destinazione, in maniera molto più flessibile rispetto al trasporto in un veicolo refrigerato integrale.
CATENA DEL FREDDO: SOLUZIONI DI TRASPORTO PROMISCUO.
Un’ alternativa valida all’ utilizzo dei veicoli coibentati per il trasporto di prodotti deperibili. Molteplici vantaggi con l’ impiego dei contenitori isotermici e refrigerati Melform:- in caso di guasto del veicolo abitualmente impiegato, si può utilizzare un qualsiasi altro veicolo;- il veicolo utilizzato non deve essere certificato ATP;- il veicolo attrezzato con le soluzioni MELFORM, si allestisce in tempi relativamente brevi, quindi è fruibile dall’ utilizzatore nell’ immediatezza dell’ acquisto.
106