CAR Novembre 2024 | Page 84

Festa sia ... Ecco la torta speciale e il brindisi con gli ospiti
Cristian Marini con alcuni ospiti
raccolta fondi a cui tutti hanno partecipato con grande entusiasmo . La felicità di una festa , abbiamo pensato , di tramutarla anche in un gesto di condivisione e la raccolta fondi servirà alla Cooperativa per acquistare due Handpan , strumenti utili per la Musicoterapia ».
Come si raggiunge il successo ? « Il merito va ai clienti per averci dato fiducia e per avere creduto in noi .
Posso dire con orgoglio che tutta la concorrenza ci invidia i clienti di assoluta qualità : umana , professionale e non ultima per la “ freschezza ” di strutture e anagrafiche dei titolari ( abbiamo visto finalmente un mondo di carrozzieri giovani , passaggio generazione fatto !). Poi ci sono i fornitori che ci affiancano sul mercato e che ci danno la possibilità di differenziarci , spiccare con unicità , in particolar modo AkzoNobel con Sikkens e BASF con R-M ».
Sono questi i marchi che distribuite ? « Ogni realtà ha una propria identità distributiva : Car Color tratta i prodotti AkzoNobel , Sprint Color quelli ICR e Kapci , Color Auto le vernici R-M . L ’ impegno di tutti non è limitato alla semplice rivendita , è quello di creare supporto a 360 ° per il cliente carrozziere . In questo senso sia BASF che AkzoNobel sono per noi indispensabili a livello di formazione e tecnologia dei prodotti . La qualità poi è al servizio dell ’ utilizzatore del veicolo , perché sarà proprio il cliente finale a goderne nel
84