CAR Novembre 2024 | Page 82

franco , nostro socio . Il risultato è stato subito importante : Color Auto ha dato veramente una grandissima spinta alla crescita della nostra attività , diventata un Gruppo . Poi arriviamo al 2017 : nasce Sprint Color per coprire la nautica sul Lago di Garda e prendere l ’ esclusiva di marchi importanti su Mantova e Verona . Operazione importante , perché ci ha permesso di diversificare il nostro business sempre attraverso premium brand ».
Immagino che gli anni della discoteca resteranno i migliori ... « Lo pensavo anche io , ma poi la vita ci insegna tanto . I ricordi più belli sono legati ai tanti aneddoti e a tutti gli sforzi profusi per raggiungere questi risultati nel nostro Gruppo . Dal 2001 siamo cresciuti in maniera continua e costante sia nelle risorse sia nel fatturato , aumentato in modo esponenziale . Penso proprio che siamo il Gruppo più giovane sul mercato come uomini , ma anche come mentalità . Giovani di spirito e molto determinati , con il più grande fatturato in Italia tra gli autonomi ».
Autonomi ? « Sì , chiarisco meglio . Per autonomi intendo Gruppo creato da
Momenti di condiviione della festa
zero senza ricorrere alle acquisizioni . Fatto e costruito tutto col sudore del nostro costante lavoro quotidiano , una crescita costante e continua del Gruppo , tutto a piccoli passi come ci contraddistingue il nostro modus operandi . Le acquisizioni sono più rapide , ma non danno la stessa soddisfazione ».
La serata di festa ha anche un valore sociale ? « Si , da questa festa nasce anche l ’ i- dea di portare il nostro contributo , intendo di tutti noi come gruppo e di tutti i nostri clienti , ad una Cooperativa Sociale di Solidarietà , realtà di riferimento per i nostri territori . Per cui è stata organizzata in collaborazione con la Quercia una
Giuseppe Marini fondatore del colorificio
LO spettacolo delle majorette
82