Rubrica
Architetto per carrozzieri
Differenziati dagli altri per non
CHIUDERE !
In un mondo che corre ed è ricco di offerte , differenziarsi non è più una semplice opzione ma una strategia di sopravvivenza dell ’ attività . La carrozzeria non sfugge a questa spietata regola del mercato . Ci avete pensato ? No ? Facciamolo insieme …
Architetto Pietro Bergamini
Sempre di più negli ultimi anni il mercato delle carrozzerie si dimostra costantemente più competitivo : tra offerte a prezzi stracciati , iperspecializzazione tecnologica e colossi della riparazione , la sopravvivenza non è più garantita per tutti . Così , differenziarsi dai concorrenti non è solo una strategia , ma una necessità . Infatti , i clienti di un carrozziere sono sempre alla ricerca di servizi che offrano quel qualcosa in più , che si tratti di tecnologia avanzata , servizio clienti eccezionale , tempi di consegna rapidi o prezzi bassissimi .
NON BASTA RIPARARE Offrire tutto per un carrozziere non è più un ’ ipotesi realistica nel mercato di oggi , dove i clienti non si accontentano più solamente di un ’ auto ben riparata ( questo è un servizio che è dato per scontato , rivolgendosi ad un professionista ). Per offrire l ’ eccellenza la carrozzeria di oggi deve diventare un punto di riferimento in un servizio o
78