Abbiamo partecipato a un incontro tra autoriparatori organizzato da Confartigianato Imprese Sondrio grazie anche all ’ impegno di Pietro Della Ferrera . In sala oltre 50 autoriparatori . Sono state presentate l ’ app e la piattaforma sviluppata da System Data con Confartigianato Carrozzeria e Casartigiani
Renato Dainotto
Anche Car Carrozzeria è stata coinvolta nella presentazione , con un intervento di Renato Dainotto a fare da cappello al tema tecnologia nell ’ autoriparazione e su come la produzione di automobili si stia spostando dai mercati storici a quelli asiatici , con la Cina che cresce vertiginosamente nei volumi .
Confartigianato Imprese Sondrio ha organizzato un incontro con gli autoriparatori della zona per illustrare un nuovo servizio che viene offerto . Carrozzieri , meccatronici , gommisti e operatori del soccorso stradale hanno risposto con interesse , riempiendo la saletta riunioni di Confartigianato Imprese Sondrio .
NOVITÀ TECNOLOGICHE La serata è stata organizzata per presentare un servizio sviluppato da Confartigianato Carrozzieri con System Data per creare la più grande rete di carrozzerie a livello nazionale sotto l ’ ombrello di Repair , ma anche l ’ app gratuita per autoriparatori e clienti APP Driver per creare nuovi servizi di marketing per chi ripara e facilitare la vita dei clienti quando hanno problemi con l ’ automobile . L ’ App è anche uno strumento molto importante per canalizzare lavoro se usata correttamente .
Pietro Della Ferrera , funzionario Confartigianato Imprese Sondrio
PIETRO DELLA FERRERA L ’ organizzazione dell ’ evento , ben riuscito , si deve a Pietro Della Ferrera , funzionario Confartigianato Imprese Sondrio che si è davvero impegnato moltissimo , non solo nel fare conoscere ad associati e non l ’ evento , ma anche a divulgarne il tema . L ’ impegno è stato ripagato dall ’ ottima partecipazione alla serata . Il tavolo dei relatori prevedeva anche Clara dell ’ Oca , Presidente di Confartigianato Imprese Sondrio Metalmeccanici : a lei il compito di dare il benvenuto ai partecipanti e introdurre il tema della serata , ovvero la necessità di usare la tecnologia per migliorare il lavoro . Aldo Famlonga , Presi-
17