La nuova miscelatrice automatica con il nuovo brand premium Ultra 9K
68 basi e un unico diluente . Possono essere ottenuti migliaia di colori che riflettono le ultime tendenze dello styling dei colori OEM ( numerose le omologazioni ), inclusi perlati e metallizzati . Nelle tecniche di applicazione non manca la possibilità di spruzzare bagnato su bagnato , abbinando efficienza e risparmio dell ’ essiccazione rapida anche all ’ aria . . MISCELATRICE AUTOMATICA Nello stand Sherwin-Williams spiccava la miscelatrice automatica sviluppata in collaborazione con Alfa Sistemi e che Sherwin-Williams ha omologato per i suoi tre marchi di colore : Octoral , De- Beer e Ultra 9K . La miscelatrice è ora ufficialmente disponibile e installabile . Sul mercato americano Sherwin-Williams ha già installato parecchie miscelatrici e in Italia sono in fase di consegna .
La miscelatrice e il nuovo sistema colore hanno riscosso grande attenzione del pubblico
Un attrezzo che rende completamente digitale la produzione del colore , dalla lettura all ’ applicazione , con elevata precisione , riducendo le quantità minime di miscelazione e ottenendo una precisione inarrivabile con il sistema di preparazione bilancia / gravità .
ATTENZIONE ALLE EMISSIONI Il team dei tecnici Sherwin-Williams declinato sui tre marchi offre anche assistenza tecnica alle carrozzerie per abbattere le emissioni . Con l ’ avvento del Bilancio di Sostenibilità ( ESG ), il taglio delle emissioni di
CO 2 sta diventando una priorità per assicurazioni , banche e flotte e a breve anche le PMI come le carrozzerie saranno chiamate a certificazioni sul tema . Sherwin-Williams si propone oggi come partner per abbattere le emissioni ed essere competitivi sul mercato , per anticipare e non inseguire i trend .
49