CAMPANIA DEI MIRACOLI - Guida alle nostre Medjugorje | Page 27

La statua della Madonna venerata a Zaro
mende. Come quella che avrebbe riguardato gli attentati dell’ 11 settembre. Fu annunciata a Simona nel 1995, sei anni prima: la donna riferì di avere visto « dei grattacieli che venivano giù; poi ho visto la Statua della libertà in frantumi e ho capito che doveva essere New York ».
Fino a tutto il 2010 la“ Mamma Celeste”, come loro amano definirla, appariva anche ad Antonella, mentre don Ciro, sacerdote, ebbe l’ ultima apparizione nel 2005. Il racconto, denso di intensa devozione, è dei fondatori della onlus dedicata alla Madonna di Zaro, la cui venerazione ha di gran lunga travalicato i confini dell’ isola verde per diventare un fenomeno religioso nazionale ed internazionale, come dimostra il libro pubblicato in francese dal titolo“ Prophéties: Marie nous avertit à Ischia”.
« Ho visto Mamma, aveva un lungo manto bianco che le copriva il capo e le scendeva fin giù ai piedi, un vestito rosa antico, in vita una cintura d’ oro, ai piedi un paio di sandali di cuoio molto sottili e semplici. Al di sopra del suo capo una grande stella luminosa, le sue mani erano
Campania dei Miracoli 27