I N T E R V I S T A A L O R E N Z O L U N A D E I F Y A R I C C I O N E
Per il campionato di Eccellenza abbiamo scelto di intervistare Lorenzo Lunadei , centrocampista della Fya Riccione che stà facendo un ottimo campionato essendo attualmente al 4 ° posto e considerando che è una neopromossa .
Da qualche anno giochi nella Fya , anche le giovanili le hai fatte li . Si ho fatto tutta la trafila nella giovanili delle Fya da quando avevo 6 anni .
Hai sempre giocato centrocampista ? Sono nato centrocampista nei primi anni di scuola calcio , poi negli anni ho fatto quasi tutti i ruoli , dal terzino al difensore centrale e metà anno anche esterno , ma è dall ’ annata degli esordienti che faccio il centrocampista .
Quali sono le tue caratteristiche come giocatore ? La mia caratteristica principale è la corsa , resistenza e la rottura del gioco , spesso infatti mi trovo a giocare con compagni che hanno il compito più di impostazione e io quello di rottura .
Cosa ci racconti della società ? Che ambiente c ’ è ? L ambiente in società è buono , essendo nel mondo Riccione da molto tempo conosco molte persone di cui mi posso fidare quindi si sta bene , si punta molto sul settore giovanile infatti
in prima squadra ci sono molti giovani che provengono dal settore giovanile .
Che rapporto hai con mister Righetti ? Col mister Righetti c ' è un ottimo rapporto . È un ottimo mister che sta facendo grandi cose a Riccione e non solo da allenatore . Anche lui lo conosco da molti anni . Mi ha dato da subito molta fiducia e cerca ogni domenica di ripagarlo con la stessa moneta . È un mister che pretende dai suoi calciatori perché pensa che i suoi giocatori siano i più forti di tutti , è questa è una mentalità vincente !
Domenica 2-2 con la Sampierana , pareggio giusto ? Il risultato di domenica per quel che si è visto in campo e giusto , se guardiamo le occasioni singole forse meritavamo qualcosina in più noi , ma anche la Sampierana non meritava di perdere ed e un ottima squadra , sicuramente la più attrezzata tra le ultime . Il pareggio e giusto e comunque porta avanti la nostra striscia positiva .
Domenica prossima partita importante per la zona play-off con il Granamica …. Si domenica prossima è molto importante , il Granamica viene da ottime prestazioni e noi dovremmo essere bravi a giocarcela in casa loro ! La zona play off non è molto lontana perché il sasso Marconi ha un po ' rallentano ma è comunque difficile arrivarci . Il nostro primo obbiettivo era salvarci , ora siamo al 4 posto e vorremmo arrivare tra le prime tre della classe
CalcioEmiliaRomagna . Com
STAMPA LE TUE PAGINE PREFERITE !!!
26-03-17 GRANAMICA 02-04-17 CLASSE 09-04-17 CASTROCARO 12-04-17 FAENZA 23-04-17 REAL SAN LAZZARO 30-04-17 MASSA LOMBARDA 07-05-17 FARO COOP
In neretto le partite in casa
SEGUICI SU C a l c i o E m i l i a R o m a g n a M A G A Z I N E N u m e r o 2 3 d e l 2 2 m a r z o 2 0 1 7 p a g . 2