I N T E R V I S T A A L O R E N Z O U G O N E G R A N A T A
Questa settimana nel campionato di Prima Categoria girone H , abbiamo ricolto le nostre domande al difensore del Granata Lorenzo Ugone .
Salve Lorenzo , tanti anni giocati a Granata e Bakia , in quali altre società hai giocato ? Ho fatto due anni di Juniores a Cesenatico , dove ho avuto la fortuna di essere aggregato alla prima squadra e di esordire in eccellenza , poi ho fatto qualche presenza in promozione ma per lo più ho giocato in prima categoria .
Quali sono le tue caratteristiche come giocatore ? Mi piace molto giocare d ' anticipo sull ' attaccante e punto forte sul colpo di testa
Cosa ci dici della società ? Della società posso parlare solo che bene , fin dalla prima stagione mi hanno fatto sentire a casa , cercano sempre di non farci mancare nulla a volte compiendo anche dei sacrifici e cosa ancora più importante ci fanno sentire sempre il loro supporto .
E ’ di mister Cantoni ? Con il mister il rapporto é buono , c ' è fiducia reciproca e riesce a trasmetterci la passione e la carica giusta per affrontare qualsiasi sfida .
Domenica siete usciti dal campo di Morciano con tre punti , è stata una partita giocata più sul piano agonistico o tattico ? La partita con il Morciano é stata una partita giocata con agonismo da entrambe le squadre , loro sono partiti subito forte poi siamo usciti noi portando a casa tre punti importanti .
La vostra vittoria e la contemporanea sconfitta del Vis Misano ha consolidato la vostra presenza in zona play-off … I risultati di domenica ci hanno favorito e ci siamo ripresi il quarto posto ma é ancora tutto in gioco e non possiamo permetterci il lusso di abbassare la concentrazione
Domenica arriva il Miramare a cui servono punti per uscire dalla zona play-out , che partita prevedi ? Domenica sarà una partita difficile , quasi tutte le squadre hanno bisogno di punti per centrare i propri obiettivi , nessuno ti regala niente e se vogliamo continuare a sognare dovremo essere più bravi di loro
CalcioEmiliaRomagna . Com
C a l c i o E m i l i a R o m a g n a M A G A Z I N E N u m e r o 2 3 d e l 2 2 m a r z o 2 0 1 7 p a g . 1 2