CalcioEmiliaRomagna Magazine Numero 18 | Page 12

I N T E R V I S T A A A L I J A H E J L U T I G A T T E O F . C . Per il campionato di promozione abbiamo realizzato due interviste , in queta le rispoete alle nostre domense le ha date Luti Alijahej che gioca come attaccante nel Gatteo

Ci racconti brevemente la tua carriera calcistica ? Hho iniziato a giocare a calcio all ' età di 11 anni in Albania , poi sono arrivato in Italia a 16 / 17 anni per un futuro migliore . Ho ricominciato a giocare con là Juniores della Savignanese ho fatto un ottimo anno li , dopo sono passato con la prima squadra dopodiché purtroppo le cose non sono andate bene con il tesseramento e non ho potuto giocare . Sono stato due anni fermo per il motivo del cartellino . Dopo sono andato in prova al Romagna Centro e mi hanno tenuto e tesserato sono stato lì per 4 mesi fino a dicembre vedendo che c ’ era poco spazio per giocare ci siamo messi d ' accordo con la società di svincolare subito dopo sono andato a Ronta fino a fine stagione , e questa stagione sono a Gatteo .
Quali sono le tue doti migliori ? Le mie doti migliori sono : fisico atletico , visione di gioco , quantità in mezzo al campo , buon spirito di sacrificio , resistenza , e aiutare sempre il compagno nel momento del bisogno .
La scorsa stagione eri al Ronta , perché hai scelto di giocare nel Gatteo quest ’ anno ? Ho scelto di giocare nel Gatteo perché un anno prima ho ricevuto una chiamata da loro ma non ci siamo messi d ' accordo . Conoscevo un pò la società , una società seria e con molto entusiasmo , gente seria , e poi abito molto vicino .
Che ambiente c ’ è a Gatteo ? L ’ ambiente è molto piacevole ; la società che non ci fa mancare nulla e spesso ci organizzano delle cene . Il presidente è un personaggio focoso , la società è sempre presente dal lunedì alla domenica !
Mi risultano fino ad ora 21 presenze su 25 partite tra campionato e coppa , praticamente senza di te non si gioca … Le partite di coppa non ho giocato perché mi sono unito alla squadra 10 giorni dopo . Direi che sono stato bene fisicamente , niente infortuni e sempre alla disposizione del mister . Ho sempre cercato di dare il mio meglio e grazie a questo sono stato importante alla squadra .
Domenica scorsa avete vinto contro il Tropical Coriano , 3-2 , sicuramente una bella partita per il pubblico … Si ieri abbiamo vinto contro il Coriano ed è stato una bella partita . Per noi era molto importante questo incontro per come eravamo messi in classifica . Abbiamo giocato di squadra , abbiamo dato tutto e alla fine abbiamo trionfato , il pubblico sicuramente si sarà divertito !
In questo campionato qual ’ è stata la tua partita migliore ? Tra le partite migliori scelgo quella contro il Gambettola in casa , derby in cui ho fatto anche goal , gran partita per me detto dal presdente che ci teneva molto a quella partita .
32 punti e 7 squadre dietro di voi , salvezza raggiunta ? Si siamo contenti , un grande inizio poi 2 mesi molto difficili ma il nuovo anno è iniziato bene e vogliamo continuare così perché si abbiamo costruito un buon vantaggio ma non è ancora sufficiente , quindi continuiamo a lavorare a testa bassa per raggiungere la quota 40 il prima possibile !
CalcioEmiliaRomagna . Com
SEGUICI SU
STAMPA LE TUE PAGINE PREFERITE !!!
C a l c i o E m i l i a R o m a g n a M A G A Z I N E N u m e r o 1 8 d e l 8 f e b b r a i o 2 0 1 7 p a g . 1 2