I N T E R V I S T A A M A S S I M O G O D O L I C A L C I O C A S T R O C A R O
Per la seconda intervista di questa settimana la scellta è caduta su Massimo Godoli , il centrocampista del Calcio Castrocaro . I biancorossi che ricordano ancora la scorsa stagione che li ha visti salire in eccellenza stanno facendo un bellissmi campionato visto che sono sesti a quota 37 punti , decisamente non male per una neopromossa !
La categoria più alta in cui hai giocato ? Quala ’ è stata la tua annata migliore ? La categoria piu alta in cui ho giocato e ' la serie D . L ' annata migliore per me è stata la stagione 2013-2014 in cui ho vinto il campionato di Eccellenza con la Ribelle .
Sei un centrocampista , che tipo di gioco preferisci ? Che modulo prediligi ? Si sono un centrocampista , i moduli che preferisco sono quelli con il centrocampo a tre , gioco davanti alla difesa e per quanto possibile mi piace molto il fraseggio a palla bassa
Il mister invece come ti impiega ? Il mister mi impiega in un 3-5-2 come centrocampista davanti alla difesa .
Che tipo di ambiente c ’ è nello spogliatoio ? Siamo un buon gruppo di ragazzi giovani e tutti molto interessanti , non guasta un pò di esperienza data da me , Gardenghi e Valgimigli che siamo dei trentenni .
Domenica vittoriosi a Meldola , tre punti importanti per mantenere la zona Play-Off . Come è andata la partita ? Ieri abbiamo portato a casa i 3 punti , nonostante una squadra tosta che non molla mai , e le condizione del campo . Non e ' stata una delle nostre migliori partite , pero ' quello che conta è il risultato , e c ’ è lo teniamo ben stretto .
Mercoledì altra partita , andate a Faenza , sulla carta dovrebbe essere una bella partita , i tre punti fanno comodo ad entrambe le squadre ... Andremo a Faenza e sappiamo che è una buona squadra , li rispettiamo ma andremo là provando a portare a casa i 3 punti .
Un tuo parere sul campionato ? Come vedi la zona Play-Off ? Vedo le prime due posizione ormai contese tra Rimini e Sasso Marconi , la zona retrocessione penso sia ormai abbastanza delineata , sei squadre si stanno giocando la retroccessione diretta con i Play-Out , per quanto riguarda noi cercheremo di fare il prima possibile i punti salvezza e poi a fine campionato tireremo le somme !
CalcioEmiliaRomagna . Com
C a l c i o E m i l i a R o m a g n a M A G A Z I N E N u m e r o 1 7 d e l 1 f e b b r a i o 2 0 1 7 p a g . 6