I N T E R V I S T A A V I T O M A R I A N I S T E L L A R I M I N I
Per il campionato di Promozione abbaimo contattato Vito Mariani l ’ attaccante della Stella Rimini
Salve Vito , dove hai giocato prima di arrivare alla Stella ? Io sono originario di Bari , ed ho giocato lì fiano al 207 quando sonoa salito a Rimini e sono arrivatao alla Stella dove sono rimasto per quattro anni . Poi sono tornato a bari ed ho fatto alcuni anni tra prima Categoria e Promozione . Poi a maggio sono tornato alla Stella
Quali sono le tue caratteristiche di giocatore ? Io sono un trequartista , sono molto tecnico , un fantasista .
La partita che ricordi in modo particolare ? Ricordo molto volentieri la partita di esordio in questo campionato , in coppa contro il Gatteo . Era anche la mia prima partita dopo essere ritornato alla Stella . Sono entrato in campo al 20 ° del secondo tempo sul 1-1 ed ho segnato il gol del 2-1con un tiro da 30 metri , poi la partita è terminata per 3-1 a favore della Stella .
Cosa ci dici del tuo allenatore ? Boldrini è un bravissimo allenatore , grande intenditore di calcio , sa far gruppo , stà facendo ottimi risultati , già dalla scorsa stagione con la vittoria del campionato di prima categoria . Sto imprando molto da lui .
Praticamente cinque anni alla Stella cosa ci dici della società ? La società mi ha accolto benissimo anche quest ’ anno , una bella società , i dirigenti sono ottime persone , sono organizzati molto bene , hanno un ottimo settore giovanile , si stà molto bene .
Domenica andate a giocare a Fosso Ghiaia , sulla carta tre punti facili ? All ’ andata abbiamo perso 3-2 con il Fosso ghiaia , i punti facili non ci sono . Bisogna entrate subito concentrati dal primo minuto e cercare di poertare a casa la vittoria , ma non sarà sicuramente cosa facile
Come tutte le neopromosse credo che anche per la Stella Rimini l ’ obbiettivo sia la salvezza , l ’ obbiettivo è alla portata della squadra ? Cercheremo di salvarci il prima possibile anche se non sarà facile . Giocheremo domenica dopo domenica e poi i conti , li faremo alla fine , sperando di non passare per i Play-Out . Il mister per il lavoro che stà facendo si merita sicueramente una salvezza diretta , speriamo di riuscirci .
CalcioEmiliaRomagna . Com
SEGUICI SU
C a l c i o E m i l i a R o m a g n a M A G A Z I N E N u m e r o 1 7 d e l 1 f e b b r a i o 2 0 1 7 p a g . 1 0