Grazie mille per aver scelto di entrare nella famiglia letteraria della Born To Read Box. Siamo così felici di darvi il benvenuto nella nostra nuova esperienza, questa piccola rivista digitale che accompagnerà da ora in avanti la nostra box e vi porterà a scoprire di più sul tema del mese.
In "The Quill" troverete news letterarie, interviste all'autrice del mese, approfondimenti, consigli di lettura e tanto altro.
Scoprirete le novità e ci sarà spazio anche per le vostre parole ed opinioni.
Mi raccomando, non dimenticate di condividere i vostri pensieri e le foto della box con l'hashtag #borntoreadbox su tutti i social network. Amiamo leggere i commenti e vedere i vostri unboxing.
Sperando che gli oggetti, il libro e questa rivista siano di vostro gradimento, vi auguriamo una buona lettura!
Lorena
Fondatrice