BEAUTE MAGAZINE Novembre - Dicembre 2013 | Page 65

65

Per il fidanzato/marito:

Ecco, qui la questione si complica. Per quanto gli uomini siano semplici e si accontentino molto più facilmente di noi donne (gran virtù questa!) trovare il regalo giusto è davvero difficile. Un po’ sarà perchè molti uomini non mandano mai messaggi subliminali (come postare la foto di quello che si vuole in regalo sul proprio e sul suo account di facebook, ndr), un po’ perchè comunque hanno già tutto, un po’ perchè non sono mai sicuri di quello che desiderano (non ce ne vogliano i lettori maschi) trovare un buon regalo richiede tempo e pazienza. Per gli amanti dell’abbigliamento già è più facile trovare qualcosa, non sarà probabilmente un regalo economico ma almeno sarà gradito! Vi suggeriamo quindi un cardigan di cachemire, (100% cachemire, non comprate miscugli strani di lane mai sentite nominare che costano troppo per la resa che hanno!), una cravatta di seta, che sia vera seta.

Per chi si cura meno dell’abbigliamento, la tecnologia ci viene davvero incontro: iPad, smartphone, Playstation, Xbox e chi più ne ha più ne metta, potete davvero sbizzarrirvi scegliendo in base agli interessi o al prezzo.

Per ultimo vi suggeriamo un regalo che sicuramente tutti apprezzano: un week end fuori porta. Che sia romantico, avventuroso o enogastronomico, sarà un’esperienza da vivere insieme per allontanarsi, staccare dalla solita routine, rilassarsi e passare dei momenti indimenticabili insieme. Il mercato offre diversi cofanetti pre-confezionati; internet permette di trovare delle ottime offerte, insomma non avete che da scegliere la tipologia di week end che volete trascorrere con la vostra dolce metà.

I regali