ARTISTI INTERNAZIONALI NELL’ ARTE CONTEMPORANEA- EDIZIONE 2017
GHEDA EUGENIO Artista presentato dall’ Accademia Italiana del III Millennio
Eugenio Gheda, fotografo digitale bresciano, di formazione tecnica e specializzato in automazione industriale, da anni si dedica alla fotografia. Tramite la fotografia analogica, prima, e poi con il digitale, ha approfondito le tecniche fotografiche relative allo studio dei paesaggi e degli ambienti naturali. Ora, grazie alla fotografia digitale, sta sperimentando nuove strade della fotografia e ha maturato un profondo interesse per l’ astrattismo. La sua ricerca artistica è volta a esprimere l’ amore e la passione per la vita in tutte le sua forme e manifestazioni.
Ilaria Celestini
Partecipa nel 2016 a quattro manifestazioni artistico / culturali: Personale presso la sala della trasparenza, Comune di Cesano Boscone( MI), Collettiva“ Milano Cafe” Personale con 24 opere presso l’ Accademia Italiana marzo / aprile- Collettiva presso la banca Mediolanum
Ampia presentazione si trova sul sito: micioart. webnode. it Cell. 347 2371484
Sorprendimi
GIOLA LUPPI RITA Artista presentata dall’ Accademia Italiana del III Millennio
E’ importante che pittrici come Rita Giola abbiano deciso di soffermare la propria arte su un tema, dove passione e sentimento vanno di pari passo:“ Le nature morte”. Tra le tante espressioni delle“ Nature morte” lei è la pittrice dei fiori, una attenta e raffinata artista che si esprime nella pienezza delle sue capacità sia di forma, luce e tocchi cromatici. Tra i fiori che ritrae, quelli che più colpiscono l’ animo della pittrice sono le peonie, le ortensie, i lillà e i girasoli. Ogni fiore così artisticamente raffigurato trasmette il bello a l’ incanto in tutta la sua globalità.
Quotazioni opere da Euro 200 a Euro 2.000.
Rita Giola Luppi Via Milano 15 / A 20090 – Cusago( Mi) sito: micioart. webnode. it Cell. 338 9063141
Ortensie- Acrilico su tela
Antologia di Pittori- Scultori- Poeti- Scrittori a cura dell’ Associazione Culturale“ Amici del Quadrato” Milano
59