Antrum Magicae Antrum Magicae 2 | Page 26

25

Programmazione dei cristalli

La memoria " Totale " del nostro corpo fisico, funziona con un procedimento del tutto identico alla memoria del computer. Nel corpo fisico la memoria ed i comandi scorrono attraverso neurotrasmettitori collegati all ' intelligenza centrale( il nostro cervello) trasportati sui cristalli liquidi naturali di cui il cervello è ricco. Per memoria si intende non solo il ricordo dei comandi da trasmettere alle cellule ed agli organi, ma il ricordo vero e proprio delle emozioni. Ancora una volta a questo crocevia troviamo i Cristalli, per quanto infinitamente piccoli, a far ponte fra le due dimensioni. Perché, ribadiamo il concetto, il cristallo attinge contemporaneamente dal regno concreto della materia e da quello astratto( ma reale) delle energie pure. Quindi se saremo in grado di utilizzare la vibrazione del cristallo accordandola a quella del corpo, a- vremmo svolto una grande operazione, molto simile alle operazioni alchemiche del passato. Abbiamo preso il termine " accordare " dal linguaggio dei musicisti. Infatti è necessario accordare la vibrazione del nostro corpo con quella del cristallo che, per quanto disponibile, è pur sempre uno sconosciuto.
In pratica dovremo " addestrare " il cristallo a riequilibrare il flusso delle energie sia all ' interno del nostro corpo fisico, sia nei corpi sottili. Possiamo addestrare un cristallo a comunicare, ad allineare correttamente le micro intelligenze che scorrono nel nostro corpo, convogliate appunto sulla trasmissione dei cristalli liquidi.
Come accordare un cristallo? Bisogna caricarlo, istruirlo con un giusto procedimento. Perché questo interscambio funzioni, bisogna sintonizzarlo sulla nostra lunghezza d ' onda.
Un cane comprende il nostro linguaggio, pronto a tradurre con tutti i sui sensi fisici e spirituali a tradurre i nostri cenni. Per trasmettere al cristallo è sufficiente farlo mentalmente. Il cristallo ha una intelligenza di gran lunga superiore alla nostra ma profondamente diversa. Però, siccome parliamo di due intelligenze, esiste un punto d ' incontro.