Cerniere
Slide-on
Dettagli tecnici informativi
Sistemi di fissaggio cerniere
Fissaggio con viti per legno in acciaio .
Fissaggio con nottolini a pressione per fori Ø 8 e Ø 10 mm .
Fissaggio con euroviti passanti , anche premontate , lunghezza 13 mm per fori Ø 5 mm .
Sistema Digit
Il sistema di fissaggio Digit si caratterizza per la semplicità e rapidità del montaggio e dello smontaggio , che non richiedono l ’ impiego di alcun attrezzo . La cerniera può così essere inserita sull ’ anta durante il montaggio finale del mobile , riducendo quindi gli imballi e l ’ ingombro delle ante durante il trasporto . I tasselli ad espansione di cui è dotato il sistema Digit assicurano un ottima tenuta su tutti i tipi di materiale , in quanto l ’ espansione avviene nella direzione in cui il materiale è più compatto . Digit coniuga design ricercato e massime prestazioni tecniche .
Montaggio Smontaggio
Aprire completamente le due leve ( 1 ). Inserire Digit nei fori predisposti ( 2 ). Ultimare il montaggio chiudendo completamente le due leve ( 3 ).
Aprire completamente le due leve per liberare la cerniera ( 1 ). Sollevare l ’ ala in modo perpendicolare .
Sistema Speed
Il sistema di fissaggio Speed facilita e velocizza le operazioni di montaggio e smontaggio . La cerniera può essere inserita sull ’ anta durante il montaggio finale del mobile con minor rischio di danni durante il trasporto e riduzione di costi e volumi d ’ imballaggio . Il sistema garantisce inoltre sicurezza assoluta e tenuta superiore della cerniera sull ’ anta .
Montaggio Smontaggio
Inserire la cerniera nella foratura standard per tasselli Ø 10 mm ( 1 ). Con il cacciavite ruotare gli eccentrici di 90 ° in senso orario fino a coprire l ’ indicatore rosso ( 2 ).
Con il cacciavite ruotare gli eccentrici di 90 ° in senso antiorario ( 1 ) fino a scoprire l ’ indicatore rosso . Chiudere la cerniera ( 2 ) ed estrarla in senso verticale ( 3 ).
36 Ferrari